8.8 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Gli rubano il camion a Siziano e lo ritrova a Cesano

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 03 novembre 2009 –  Ieri, pomeriggio intorno alle ore 13.30 un trasportatore di alimentari, M.V., 37 anni, impiegato presso una ditta di autotrasporti di Opera, dopo aver fatto tutte le consegne in diversi bar e ristoranti del sud-ovest Milano e svuotato il camion della merce, si fermava per una breve pausa nel parcheggio antistante il ristorante "Le due signore" lungo la binascina.

Solo, che ha lasciato le chiavi dentro al mezzo per scendere un attimo. Una consuetine che da ieri dimenticherà. Così mentre si è allontato, alcuni malviventi, ingnoti, solo saliti sul camion rubandoglielo quasi sotto gli occhi.

Subito ha provveduto a fare denuncia ai Carabinieri della locale stazione.

Stamane, invece, è stato chiamato dai Carabinieri di Cesano, che lo hanno invitato a raggiungerli in via Trento, dove  il mezzo è stato ritrovato, fortunatamente senza danni.

"I malviventi mi hanno preso il camion perchè pensavano fosse pieno di merce, ma, gli è andata male. Faccio appello ai colleghi trasportatori affinchè stiano attenti anche nelle brevi soste. Ringrazio i carabinieri per averlo trovato subito" ci ha detto il camionista.

 

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -