PDL, nel week-end inizia la campagna di tesseramento

    0
    385

    Milano, 20 novembre 2009 – Dopo la stagione elettorale che ha visto il PDL conquistare la Provincia di Milano e decine di comuni del milanese prosegue il cammino politico e organizzativo per dare corpo e sostanza al Partito anche a livello territoriale.
    «Prosegue l’avvincente percorso del PDL. Il congresso fondativo di fine marzo – ricorda Alessandro Colucci Coordinatore provinciale vicario del PDL di Milano – la riconquista della Provincia di Milano con Podestà, decine di amministrazioni comunali con sindaci del centrodestra, la crescita di un gruppo dirigente sul territorio milanese, sono elementi inconfutabili che ci fanno ben sperare per il lavoro che ci attende».
    Prossimo passo decisivo è il passaggio che porterà alla nomina dei dirigenti che nei diversi territori avranno il compito di guidare, consolidare e potenziare la crescita politico e organizzativa.
    «Per completare questo percorso – prosegue Colucci – è quindi necessario avviare la campagna tesseramento del Partito. Costruire la base su cui edificare il resto della casa».
    Da questo fine settimana, infatti, in decine di piazze di Milano e dei centri della provincia – come nel resto del Paese – prenderà il via la campagna tesseramento. Per aderire al partito ci sarà tempo sino alla fine del 2010.
    Regole e modulistica è possibile riceverli direttamente ai gazebo allestiti sabato 21 e domenica 22 oppure attraverso il Portale del PDL (www.ilpopolodellaliberta.it).
    «Attraverso il tesseramento – precisa il Coordinatore vicario Colucci – intendiamo allargare la base dei partecipanti al dibattito e di condivisione delle scelte del partito. Vogliamo costruire una forza politica che, partendo dalle diverse sensibilità e culture che in questi mesi hanno dato vita al Popolo della Libertà, valorizzi un gruppo dirigente che, espressione delle base, sappia rappresentare al meglio le eccellenze e l’impegno della classe dirigente locale».

    Redazione

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui