Giovani e amministratori di Albairate, Cisliano e Cusago in piazza

    0
    245

    (mi-lorenteggio.com) Albairate, 9 dicembre 2009 – I sindaci dei Comuni di Albairate (Luigi Tarantola), Cisliano (Emilio Simonini) e Cusago (Daniela Pallazzoli) hanno organizzato un incontro rivolto ai giovani che si svolgerà, sabato 19 dicembre dalle 18 alle 20, nella rinnovata piazza Garibaldi di Albairate.
    È un momento simbolico di aggregazione tra gli amministratori e i ragazzi che interverranno, un’occasione di incontro per scambiarsi gli auguri natalizi e brindare al nuovo anno.
    Le tre amministrazioni comunali hanno avviato una collaborazione che riguarda il rilancio delle politiche giovanili nel territorio, attraverso l’elaborazione partecipata e l’attuazione di programmi che possano coinvolgere le nuove generazioni in diverse attività anche di carattere sperimentale.
    In questo senso, i sindaci Tarantola, Simonini e Pallazzoli, oltre agli incontri e gli interventi promossi nei rispettivi Comuni, avanzeranno nel corso del 2010 delle proposte concrete per avviare progetti di qualità di carattere intercomunale che potranno contribuire positivamente alla formazione umana e professionale dei giovani che vi parteciperanno.

    Redazione

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui