Milano. Aveva 19 anni la ragazza travolta e uccisa da un’auto mentre aspettava l’autobus al Gallaratese

    0
    329

    (mi-lorenteggio.com) Milano, 11 gennaio 2010 – Alle ore 19.40 circa, una ragazza di 19 anni, di origine filippina  mentre aspettava l’autobus sotto la pensilina della fermata di via Benedetto Croce/Uruguay, è stata travolta da una Peugeot 307 di colore grigio, che proveniva da Montestella in direzione del Centro Commerciale Bonola.

    L’auto dove si è fermata

     Per cause ancora da accertare, il conducente della vettura, ha perso il controllo del veicolo in curva finendo, dopo aver saltato il marciapiede,  sia addosso alla pensilina, distruggendola in parte, sia travolgendo la ragazza, che si presume stesse aspettando l’autobus. L’auto  ha, poi, proseguito la sua folle corsa lungo il marciapiede venendo infine fermata da alcuni alberi, abbattendone uno, di un giardino pubblico adiacente ad un condominio.  

     I rilievi della Polizia Locale

    L’auto con sopra l’albero divelto

    La fermata di giorno

     

    Sul posto sono giunti subito i soccorsi. La ragazza è deceduta subito, mentre, l’uomo è stato estratto dall’abitacolo di Vigili del Fuoco  e trasportato al Fatebenefratelli. Sul posto anche diverse pattuglie della Polizia Locale di Milano per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e il perchè il conducente ha perso il controllo del veicolo, se ubriaco o se per un malore.

    V.A.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui