La Stramilano 2010 cambia data

    0
    298

    Milano, 14 gennaio 2010 – La trentanovesima edizione della Stramilano si terrà domenica 21 marzo anziché domenica 28. Lo annunciano l’assessore allo Sport Alan Rizzi e Andrea Alzati del comitato organizzatore.
    “Abbiamo deciso di anticipare la data della corsa – ha detto Rizzi – per evitare possibili sovrapposizioni con la giornata in cui si terranno le elezioni regionali, garantendo lo svolgimento della gara senza eventuali disagi agli spostamenti verso i seggi elettorali, in particolare per le persone anziane".

    “Ringrazio il comitato della Stramilano – ha aggiunto l’assessore allo Sport – per la disponibilità e per i sacrifici che questa scelta giunta ad iscrizioni già aperte ha comportato richiedendo a tutti un ulteriore sforzo organizzativo".

    “Anche con questo nuovo cambio di data – ha spiegato Alzati – assicureremo agli appassionati della corsa la consueta domenica di sport e di festa che ha reso questa competizione la più amata dai cittadini milanesi, attirando ogni anno oltre 50mila iscritti".

    Redazione

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui