Milano. Scontro frontale in via Airaghi vicino all’ex Acquatica, muore 39enne

    0
    378

    (mi-lorenteggio.com) Milano, 19 gennaio 2009 – Un tragico frontale è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, in via Gaetano Airaghi nei pressi del parco acquatico ex Acquatica.

    Sullo stradone all’altezza della curva del campo sportivo, una Fiesta vecchio tipo che viaggiava in direzione Baggio si è scontrata frontalmente con una Fiesta nera nuovo modello, che viaggiava in direzione Milano, mentre un altro veicolo che la seguiva è rimasto coinvolto parzialmente.

     

    La strada chiusa al traffico

    Sul posto sono subito giunti i soccorsi: un’ambulanza dell’Astra Pero Soccorso, una della Croce Viola e un’auto medica seguiti dai Vigili del Fuoco, che, dopo aver chiuso e delimitato la strada per consentire le operazioni di soccorso,  hanno estratto dalla prima vettura, il conducente, un operaio 39enne, già in gravi condizioni.

    L’autista della seconda auto, uomo di 27 anni, è stato portato all’ospedale Fatebenefratelli in codice giallo. Incolume il conducente della terza vettura.

    Inutili sono stati i tentavivi dei soccorritori per rianimare l’uomo, che è deceduto poco dopo. 

    Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale per tutti i rilievi del caso.

    Inoltre, alcuni cittadini che hanno assistito all’incidente, ci hanno spiegato della pericolosità della strada soprattuto in quel punto, l’alta velocità e la doppia curva  in passato sono state causa di gravi incidenti anche mortali.

    V.A.

     

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui