Amministrative. Giorgio Tiraboschi è il candidato a sindaco per la Lista Civica Vivere Corsico

    0
    427

    (mi-lorenteggio.com) Corsico, 06 febbraio 2010 – La Lista Civica Vivere Corsico ha reso noto il nome del proprio candidato alla carica di sindaco. Si tratta del 27enne Giorgio Tiraboschi, che avrà difficile compito, insieme agli altri candidati in lista, di sfidare  il centro-destra e il centro-sinistra. La Lista correrà da sola, come già scritto in diversi articoli precedenti.

    Il capolista sarà, invece, Filippo Errante, ex assessore alla sicurezza del Comune di Corsico, dimessosi la settimana scorsa, dopo aver completato la sua mission, in vista della campagna elettorale.

     

    Per questo, tra i punti del programma della Lista, "Sicurezza e il Rinnovamento" sarà il liet motiv, lo slogan di Corsico Vivere. "Oltre all’impegno per la sicurezza, per la quale a Corsico mi sono impegnato molto e i risultati lo confermano, la voglia di rinnovamento per la città,  la nostra lista lo ha dimostrato già candidando un giovane alla guida della città".

    Quindi al momento a Corsico sono tre i candidati alla carica di sindaco: Maria Ferrucci (PD+Federazione Sinistra), Maurizio Magnoni (liste di centro da definire) e Giorgio Tiraboschi.

     

    Vittorio Aggio

     

     

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui