Milano, 10 febbraio 2010 – Amiacque lancia lo Sportello Comunale Convenzionato. Un servizio che l’azienda affidataria per le attività di erogazione del ciclo idrico integrato nella Provincia di Milano ha proposto a tutti i Comuni serviti quale valido supporto allo “sportello on- line”, attivo sul sito www.amiacque.it.
“L’iniziativa nasce con il proposito di aiutare gli utenti che non sono nella condizione di gestire, direttamente da casa, i rapporti e le pratiche contrattuali”– sottolinea Tiziano Butturini, presidente di Amiacque.
I primi Sportelli Comunali Convenzionati sono già attivi, per i residenti, nei Comuni di Arese, Gudo Visconti, Rho e Vizzolo Predabissi. Dal 15 febbraio saranno operativi anche Cinisello Balsamo e Trezzo Sull’Adda. Prossimamente apriranno: Trezzano sul Naviglio, Settimo Milanese, Locate di Triulzi e Vaprio D’Adda.
Gli utenti che si recano presso gli Sportelli Comunali Convenzionati hanno la possibilità di richiedere un nuovo contratto di fornitura di acqua potabile ed effettuare operazioni di subentro, cambio di intestazione e disdetta delle pratiche.
Amiacque è la società a capitale pubblico che gestisce il servizio idrico in provincia di Milano e in altri territori lombardi per 2.400.000 persone. Svolge attività di acquedotto, fognatura e depurazione delle acque civili e industriali. Sono confluite in Amiacque le storiche società pubbliche milanesi CAP Gestione, S.I.No.Mi, TASM Service e TAM Servizi Idrici.
Redazione