Trecate. Agli Amici del ’52 il prestigioso riconoscimento di Trecatese dell’Anno

    0
    285

    (mi-lorenteggio.com) Trecate, 15 febbraio 2010 – E’ stato assegnato sabato 13, con una cerimonia ufficiale tenutasi presso la sala consiliare del Comune di Trecate, il prestigioso riconoscimento di Trecatese dell’Anno.
    Il premio, consegnato dal Sindaco e dal presidente della Consulta dei Santi Patroni, alla presenza del parroco don Gilio Masseroni, è andato quest’anno ad un’associazione. Si tratta del gruppo trecatese Amici del ’52, una Onlus particolarmente attiva sul territorio grazie alla collaborazione con il Comune e la Parrocchia nell’organizzazione di eventi e iniziative di grande utilità per i cittadini. Importanti il "progetto oratorio", la donazione di un ecocolordoppler all’Asl con il contributo del Comune e i fondi del 5 per mille. Da ricordare inoltre la partecipazione attiva nell’organizzazione di eventi in grado di mantenere vive le tradizioni trecatesi, come ad esempio il Falò di Sant’Antonio e i festeggiamenti legati al Carnevale.
    Grande soddisfazione è stata espressa dal Sindaco di Trecate, che ha consegnato il premio nelle mani del presidente dell’associazione Giancarlo Antonietti.

    Per ulteriori info:
    http://www.gruppotrecateseamici52.it

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui