Vittuone, il PdL all’insegna di uno stretto dialogo con i cittadini

    0
    285

    (mi-lorenteggio.com) Vittuone, 17 febbraio 2010 – Riceviamo e pubbichiamo il seguente comunitaco della locale sezione del PdL di Vittuone:  "2010, anno del raccolto ma anche anno in cui si intensificherà la nostra attività di controllo e monitoraggio dei bisogni dei cittadini dai più piccoli ed “individuali” a quelli più grandi e collettivi.
    Le grandi opere presenti nel nostro programma elettorale sono tutte in cantiere ed entro la fine del 2010 e inizi 2011 saranno tutti completati e resi alla cittadinanza. Ma il nostro impegno è anche quello di continuare e migliorare l’attenzione verso il quotidiano. Il gruppo PDL ha intenzione di mettere a disposizione dei cittadini alcuni contatti per poter segnalare situazioni o problematiche oppure per avanzare proposte per Vittuone. “In questi anni abbiamo sempre ascoltato i cittadini che vogliono collaborare per il bene del Paese” dichiara il coordinatore del PDL locale Zenaboni. “E con loro spesso abbiamo sviluppato idee e creato servizi che oggi sono entrati nel vivere quotidiano”. “Troppo facile come fa l’opposizione e alcuni, a dir il vero, pochi sostenitori che criticano solamente senza fare proposte concrete o addirittura come succede spesso non dicendo come le cose stanno realmente. In questo modo si cerca solamente la polemica non il bene del Paese. Questo è il modo di far politica di chi non è capace di Amministrare ed infatti, i cittadini hanno dimostrato con il voto che questepersone non hanno la loro fiducia per affidargli il paese.” L’Amministrare un paese vuol dire ascoltare, dialogare non creare tensioni e disinformazione. “Noi Siamo un gruppo di persone responsabili – prosegue Zenaboni – e sappiamo che il dialogo è indispensabile per amministrare il paese e pertanto mettiamo a disposizione di tutti i cittadini dei contatti che potranno liberamente utilizzare per comunicare con noi. Il nostro compito sarà quello di ricevere le segnalazioni e le proposte, valutarle, verificarle e se possibile soddisfarle oppure spiegare il motivo dell’impossibilità nel soddisfarle. Creeremo un contatto diretto con i cittadini che saranno ricontattati per fargli sapere cosa ha scaturito la loro segnalazione o la sua proposta. Vogliamo creare un nuovo canale che parallelamente a quello tecnico/amministrativo possa contribuire al bene del Paese senza preconcetti e pregiudizi. Accetteremo serenamente le possibili critiche e spiegheremo e daremo le risposte alle richieste informandoci per conto dei cittadini presso l’amministrazione o gli uffici comunali preposti. Speriamo di aver dato ai cittadini uno strumento in più per contribuire al bene del proprio Paese.” Per segnalazioni o proposte invitiamo tutti i cittadini a scrivere all’indirizzo e-mail info@pdlvittuone.eu oppure se preferiscono contattarci telefonicamente dal Lunedi al
    Venerdi dalle 10:00 alle 20:00 al numero 370.70.00.461. A breve segnaleremo anche alcune date in cui la nostra sede di piazza Resta sarà aperta per incontrare personalmente i cittadini".

    Redazione

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui