Milano, 24 febbraio 2010 – Dal 4 al 7 marzo, il Palasharp di Milano ospiterà lo spettacolo “Disney On Ice! Topolino e Minni nel Magico Viaggio”. Patrocinato dall’Assessorato al Turismo, Marketing territoriale e Identità del Comune, lo spettacolo condurrà il pubblico milanese alla scoperta dei mondi incantati Disney in compagnia dei personaggi della “Sirenetta”, di “Re Leone”, “Lilo & Stitch” e “Peter Pan e Trilli”.
“Grazie a spettacoli come questo – ha detto l’assessore Massimiliano Orsatti – Milano si conferma una tappa importante per qualsiasi produzione di successo internazionale”. “Attraverso l’accordo raggiunto con i principali tour operator e la Fiavet – ha aggiunto Orsatti – è stato possibile realizzare pacchetti turistici ad hoc che consentono di affiancare alla scoperta dell’arte cittadina la visione di uno spettacolo di livello mondiale dedicato a tutta la famiglia“.
“È uno spettacolo fantastico e una vera vacanza per tutta la famiglia concentrata in una sola notte”, ha spiegato il produttore Kenneth Feld. “Si ha davvero l’impressione di viaggiare a fianco di Topolino, Minni e i loro amici”.
Lo spettacolo vanta un cast internazionale di pattinatori iridati, splendide coreografie e una colonna sonora ricca di brani famosi e classici del rock-and-roll.
Dopo Milano, “Disney On Ice” farà tappa a Napoli, al Teatro Palapartenope, (dal 10 al 14 marzo) e a Roma, al Palalottomatica (dal 24 al 28 marzo).
Redazione