Amministrative 2010. Presentata la Lista Civica del movimento Trezzano Oltre

    0
    234

    (mi-lorenteggio.com) Trezzano sul Naviglio, 27 febbraio 2010 – Mentre i grandi partiti travolti dalla bufera, depositavano i nomi dei loro candidati  le loro liste quasi allo scadere del termine ultimo, nella serata di ieri, presso il Centro Civico, il movimento Trezzano Oltre, pronto e compatto, si è presentato ufficialmente alla città con tutta la sua squadra.

    Prima di far conoscere il proprio candidato sindaco, molto significativa è stata l’introduzione dell’avvocato Ivan Francesco Maurizio Behare, che con un’ottima analisi misurata e senza scadere nel bieco attacco all’avversario politico, caduto in disgrazia, è riuscito a contestualizzare le recenti vicende giudiziare, che hanno travolto la politica cittadina, spiegando le ragioni della nascita del loro movimento, che in questi giorni sembrano aver trovato ulteriore conferma… infatti, vogliono andare "Oltre".

    Al termine di questo intervento è stato presentato il candidato alla carica di primo cittadino della lista, Antonmarco Catania, classe 1964, presidente di una società di ingegneria e servizi per la sicurezza. "Trezzano non deve essere nota nel Paese solo per lo scambio di coppie e da, poco, anche per lo scambio trasfersale di mazzette" ha detto il candidato.

    Un momento della serata

     

    "Trezzano ha bisogno di andare Oltre". Per questo, visti i recenti fatti, tra i primi obiettivi del movimento ci sono la trasparenza amministrativa, per capire le risorse effettive, la riorganizzazione della macchina comunale e la rimotivazione del personale, tutto questo con operatività immediatà, affiancando  progetti per la città, che la rendano viva e centro, come per esempio, la realizzazione di un polo per la piccola e micro impresa.

    Viste le nuove condizioni politiche, il Movimento si prefigge l’obiettivo di andare al ballottaggio e di provare a governare. Per il programma completo: www.trezzanooltre.org.

    Vittorio Aggio

     

     

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui