18 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

L’attuale compagna del presidente Sarkozy attira la stampa di tutto il mondo

(mi-lorenteggio.com) Milano, 18 aprile 2010 – Chi non ha sognato almeno una volta di immedesimarsi nelle vesti della first lady più discussa degli ultimi tempi? Stiamo certamente parlando dell’avvenente figura di Carla Bruni, attuale compagna del presidente francese Sarkozy.
La coppia crea scalpore tra la stampa di tutto il mondo che segue l’incoronazione presidenziale della super modella fin dai primissimi passi.
Una carriera lavorativa già avviata, una notevole predisposizione per la musica e l’appartenenza ad una ricca famiglia torinese, non potevano che condurre l’eleganza e il fascino di questa donna direttamente tra le braccia di un uomo politico capace di compensare la sua piccola statura attraverso una dimestichezza governativa nota in tutto il mondo.
Una vera e propria scalata verso il successo, una scuola di portamento, la discrezione di una vita normale e un imprinting stilistico devoto ai romantici anni 50 hanno dato al personaggio femminile un’impronta indelebile di raffinatezza e di bon ton.
Così anche le presunte corna presidenziali, il discutibile rifiuto di Carla in un film di Woody Allen e gli insuccessi musicali della first lady entrano a far parte di uno share televisivo che abilmente rimescola i protocolli presidenziali con le curiosità del gossip.
Quel tenero musetto alla francese accompagnato da una determinazione tutta all’italiana rispecchiano certamente una tipologia di donna che nasce e si riafferma sotto i riflettori di un ampio palcoscenico.

Caterina Licata

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -