8.8 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Basket. In piazza Castello a Milano il villaggio NBA

Milano, 11 giugno 2010 – Giocare una partita 5 contro 5, con in squadra il gigante dei Knicks, Tracy McGrady nel ruolo di guardia. Con le Knicks City Dancers,corpo di ballo della squadra dei New York Knicks, a scaldare l’atmosfera. E i coachdell’Nba a disposizione per scoprire come fare tiro da tre o un’azione a canestro in quattro passaggi. È l’Nba 5 United Tour 2010 che arriva a Milano domani 12 giugno in piazza Castello con un villaggio tutto dedicato al basket e fino a domenica sera regalerà a tutti gli appassionati un angolo di Madison Square Garden.

I campi

Il programma dell’iniziativa, patrocinata dall’Assessorato allo Sport, prevede un torneo e partite di 5 contro 5 con giocatori scelti tra il pubblico, senza limiti d’età o di abilità tecniche. Ma anche gare di tiro da 3 punti e di schiacciate in un’area a 3 canestri, con premi e gadget per tutti. Nel villaggio ci sarà anche una sala giochi per chi, invece di cimentarsi dal vivo, vorrà provare gli ultimi videogiochi Nba.

“Da domani – ha detto l’assessore allo Sport e Tempo libero, Alan Rizzi –nel villaggio di piazza Castello i milanesi inizieranno ad assaggiare l’atmosfera del grande basket Nba, giocando e cimentandosi in partite e gare di schiacciate. Un anticipo di ciò che succederà all’inizio di ottobre quando la città ospiterà il grande incontro dei New York Knicks contro l’Armani Jeans attirando migliaia di appassionati. Negli anni scorsi l’Nba tour si era sempre svolto a Roma. Ora sarà Milano la sua base anche per il futuro”.

Il villaggio Nba sarà aperto sabato 12 dalle 10 alle 20 e domenica 13 dalle 10 alle 18.30. L’iscrizione ai tornei è di 5 euro a persona. Ingresso libero.

Per ulteriori informazioni: www.5united.nba.com

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -