8.8 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Ai Chiostri dell’Umanitaria presentata una mostra del maestro Bruno Fael

(mi-lorenteggio.com) Milano, 11 giugno 2010 – Ai Chiostri dell’Umanitaria si è svolto ieri 10 giugno un evento, in collaborazione con Elan International, società di Executive Search: si è trattato di una mostra del maestro Bruno Fael, che ha presentato una serie nutrita di sue opere tra le quali due bellissimi manichini che hanno incantato il pubblico lungo i porticati del chiostro.

Milo Goj, già Direttore di Espansione ed operatore culturale, ha spiegato la valenza economica dell’arte nella società di oggi, mettendola a confronto con lo sport ed altre attività che da amatoriali sono diventate parte integrante della civiltà del business.

Giuseppe Cristoferi, Presidente di Elan International, ha ripreso sul filo del nóstos e dell’ironia la sua “educazione sentimentale” al GFT degli ultimi anni ’80, quando Marco Rivetti istituiva per primo in modo istituzionale il rapporto stretto ARTE/MODA. Infine si è presentata Anna Toniato, la nuova esperta di moda per l’Executive Search di Elan, con trascorsi amatoriali di pittura e professionali in Geox.

Erano presenti all’evento autorevoli rappresentanti del mondo della moda, giornalisti e un pubblico interessato che ha potuto ripercorrere e apprezzare con divertita sorpresa i momenti salienti dell’arte contemporanea, testimoniata dal vero dall’espressione di un maestro che è stato – tra l’altro – uno degli epigoni del Nouveau Realisme.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -