15.3 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Pieve Emanuele. Emergenza caldo, attivo un numero verde rivolto agli anziani

(mi-lorenteggio.com) Pieve Emanuele, 07 luglio 2010 – Il progetto “Estate Sicura 2010” è rivolto ai cittadini anziani al fine di prevenire i disagi e le difficoltà causate dal caldo del periodo estivo.
L’iniziativa sarà messa in atto dal 12 luglio al 31 agosto 2010; durante questo periodo gli anziani ultrasessantacinquenni, che vivono da soli sul territorio di Pieve Emanuele potranno contattare, per l’acquisto di farmaci, previa presentazione di ricetta medica e per commissioni e/o spesa alimentare, il numero verde 800/148148 attivo dal lunedì al venerdì 24 ore 24.
L’iniziativa, promossa dal Comune è svolta in collaborazione con la Coop. Sociale Aurora 2000.
“L’obiettivo dell’iniziativa – dichiara l’ass. alle Politiche Sociali Lucia De Curtis – è di offrire assistenza e sicurezza agli anziani, soprattutto a quelli che vivono da soli, sopperendo alla loro richiesta di aiuto attraverso un servizio attivo 24 ore su 24 per i prossimi due mesi. Cercheremo di offrire supporto alla categoria che risente maggiormente dell’emergenza caldo e soprattutto garantiremo un’estate sicura anche per gli anziani che rimangono in città”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -