Poste. Le raccomandate ora arrivano a casa nel giorno e all’orario stabiliti

    0
    232

    (mi-lorenteggio.com) Milano, 07 luglio 2010 – Ricevere le raccomandate direttamente a casa o in ufficio nel giorno e all’orario stabiliti. E’ possibile con il servizio “DimmiQuando” di Poste Italiane al costo promozionale di 1,50 euro fino al 30 settembre.
    “DimmiQuando” consente a privati e imprese di concordare il giorno di ricevimento di raccomandate e assicurate. La promozione è rivolta alle aziende per un periodo di tre mesi e ai privati per sei mesi.

    Il servizio “DimmiQuando” è stato pensato per chi è spesso fuori casa e per gli studi professionali o gli uffici aperti solo in determinati giorni, che possono così concordare con Poste Italiane il giorno in cui ricevere la corrispondenza a firma.
    E’ un ulteriore segnale di attenzione verso una fascia di cittadinanza che ha l’esigenza di definire il luogo e il tempo di ricevimento di una raccomandata. Resta inteso che Poste Italiane continua a garantire il servizio universale seguendo il modello tradizionale, ma offre ora a privati, professionisti e imprese un prodotto sicuro pensato per abbattere i tempi di attesa e per evitare spostamenti.

    Il servizio è attivabile presso tutti gli uffici postali oppure sul sito di Poste italiane. Via web il pagamento può essere effettuato con carta di credito, carta prepagata Postepay o addebito su conto BancoPosta online.

    Per informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio postale, consultare www.poste.it oppure chiamare l’803.160.

    Redazione

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui