8.6 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Vigevano. Il bilancio del 1° semestre 2010 delle attività dell’Associazione Pavese Parkinsoniani

(mi-lorenteggio.com) Vigevano, 09 luglio 2010  -Durante il trascorso semestre, organizzati dallo sportello di Vigevano dell’Associazione Pavese Parkinsonianisi sono svolte le seguenti attività rivolte ai malati di parkinson:

38 incontri di ginnastica posturale dolce e 16 di pacafit con un’affluenza media di 16 persone a seduta.

Il neurologo dell’Istituto C. Mondino di Pavia ha avuto 61 colloqui di cui 5 riservati a ospiti del De Rodolfi.

Un particolare momento di aggregazione é stato l’evento “DANZA E MUSICA” tenutosi il 19 giugno presso l’auditorium S. Dionigi.
E’ stato un momento appagante per l’associazione vedere l’auditorium riempito di persone che hanno apprezzato lo spettacolo.

Un particolare riferimento al progetto finanziato dalla Fondazione di Piacenza e Vigevano, si sono tenuti 5 incontri di musicoterapia nei mesi di maggio e giugno con una rispondenza elevata di persone.

Il giorno 28 giugno 2010 si é avuto un’incontro con due psicologhe a cui hanno aderito 11 malati sul tema " Malattia di Parkinson, Problemi e Aiuto" rivolto ai pazienti e ai loro famigliari.

Si rammenta che per informazioni riguardanti l’attività nei giorni di mercoledi’ e venerdi’ é attivo un Call Center al numero 3393203476.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -