17.7 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Oroscopo della settimana, segno per segno dal 12 luglio al 18 luglio 2010

Oroscopo del Giorno
Dal 12 al 18 luglio  2010

 

Lunedì 12 Luglio

Ariete
La Luna in Leone vi sostiene. Questo lunedì sarà sereno e allegro, da vivere in tutta spensieratezza. Sul lavoro saprete imporvi sugli altri senza darlo a vedere: con la massima naturalezza! Siete single? Avete il cuore libero? In serata, tra chiacchiere e progetti, un incontro speciale farà ben sperare per il futuro amoroso.
Toro
Sul lavoro dovreste cercare di evitare di ingigantire i problemi facilmente risolvibili, rubando tempo ed energie alle questioni più importanti. In amore, invece, tocca a voi stimolare il partner a vincere la sua pigrizia, e ad essere meno diffidente nei confronti di persone nuove. Bene la salute, però dovreste curare maggiormente l’aspetto.
Gemelli
Una buona idea può trasformarsi in un progetto vincente; la cosa più difficile sarà trovare gli appoggi giusti sul piano economico. Cominciate pure a sondare il terreno! In amore, seguirete alla lettera la ricetta migliore: un pizzico di fantasia, una spolverata di romanticismo e disponibilità quanto basta.
Cancro
Disponibilità e buonumore vi varranno simpatie, consensi e fortuna nelle questioni pratiche. Chiedete e vi sarà dato.Negli affari di cuore, il vostro fascino non passerà inosservato. Guardate avanti, lontano in campo professionale: è un ottimo metodo per allontanare i brutti pensieri e concentrarvi sui progetti che vi premono.
Leone
La Luna nel segno oggi fa la sua parte, rilanciando la vita mondana e addolcendo quei tratti del carattere a volte un po’ ruvidi. Se siete in partenza per un viaggio o una vacanza, non dimenticate di aggiungere un capo elegante nella valigia. Un incontro inatteso vi riempirà di gioia, soprattutto quando scoprirete di avere di fronte qualcuno che comprende le vostre emozioni.
Vergine
Affrontati con calma e sicurezza, anche gli impegni più difficili risultano meno gravosi: riuscirete a smaltire ogni incombenza nel tempo stabilito! In famiglia, alcuni cambiamenti vi coglieranno impreparati. Bevete solo acqua a temperatura ambiente; qualsiasi altra bevanda gassata o troppo fredda potrebbe procurarvi disturbi digestivi.
Bilancia
Al lavoro, la politica dei piccoli passi sta funzionando bene: accontentatevi dei risultati ottenuti, senza mettere troppa carne al fuoco! Se avete captato una nota stonata nel comportamento del partner, provate a parlarne serenamente, senza drammatizzare. Giorno vivace per coloro che sono single e hanno voglia di dedicarsi al flirt.
Scorpione
Mettete in conto noiose incomprensioni su questioni di principio,sia incoppiache in famiglia.
Cercate di valutare lucidamente qual è il problema alla base, e siate disponibili ad aprirvi al dialogo. Evitate i dolciumi se non volete aumentare il giro vita: insoddisfatti e in pieno calo emotivo, oggi potreste ingurgitare di tutto.
Sagittario
Avete davanti a voi un lunedì spensierato, ricco di contatti stimolanti. Le stelle danno il via libera ai programmi di viaggio e agli spostamenti: tutto scorrerà senza intoppi. La vostra spontaneità vi rende molto ricercati anche in amore; con tante occasioni, se siete ancora single, difficilmente riuscirete a rimanerlo a lungo.
Capricorno
In ambito familiare, non imponetevi con la forza; più sarete disponibili, più chi vi sta accanto vi dimostrerà stima, fiducia e amore. Dando toni più lievi al vostro atteggiamento, ritroverete il piacere del dialogo. Gradite novità per molti: risposte positive riguardo a una domanda che vi ha tenuto con il fiato sospeso.
Acquario
Non rattristatevi se ciò che desiderate è troppo in alto e va ben oltre la vostra portata; abbassate il tiro e centrerete un altro bersaglio. Abbandonate per un attimo i vostri voli pindarici, le stelle vi richiamano alla concretezza! Gi astri consigliano moderazione nel cibo e ritmi regolari: chiavi del benessere. Riposate di più.
Pesci
Probabilmente dovrete interessarvi delle piccole cose del quotidiano, ma oggi riuscirete ad apprezzare persino il ripetitivo tran tran. Sarete comunque organizzati e produttivi. Sarebbe ora di cominciare a costruire le basi per un rapporto affettivo più solido e duraturo, anche se siete terrorizzati dalle cose serie.

Martedì 13 Luglio

Ariete
Le belle cose che vi stanno succedendo sono vere e ve le meritate proprio. Godetevele! Per chi svolge un’attività artistica aumenta l’ispirazione, e qualcuno potrebbe anche completare un lavoro che sarà molto apprezzato. Serata dolcissima per la maggior parte di voi: avrete voglia di sognare, di ricercare tenerezze e momenti romantici.
Toro
La Luna in Leone vi fa perdere la bussola. Il lavoro vi chiederà fatica, soprattutto se avete un’attività autonoma, per cui vi conviene avere pazienza fino alle vacanze. Anche l’amore vi darà da fare, se siete in coppia: l’intesa con il partner è in calo e fonte di incomprensioni. Andrà meglio ai più giovani ricercati e corteggiati come non mai.
Gemelli
Le stelle propongono diverse opportunità da cogliere al volo. Sotto il profilo professionale la vostra intraprendenza farà faville e potrete affrontare le situazioni più impegnative senza fare una piega. Potrete viaggiare, vivere intense situazioni in luoghi ricchi di fascino. Con la persona amata, potrete vivere momenti di grande passione.
Cancro
Otterrete finalmente quei riconoscimenti morali e finanziari che state aspettando tempo. Trovate anche il giusto spazio per dedicarvi agli svaghi, agli interessi preferiti. Parliamo d’amore: siete per caso interessati a qualcuno, ma temete di farvi avanti? Coraggio, è giunto il momento di prendere l’iniziativa e tentare il tutto per tutto.
Leone
Non c’è difficoltà che tenga di fronte al vostro entusiasmo, alla vostra fantasia, e al vostro desiderio d’impegnarvi. Seguite le vostre intuizioni e centrerete tutti gli obiettivi! Splendida la serata per le coppie felici. Se siete single potete aprirvi alle novità, tra le quali non manca di certo qualcuno che merita la vostra attenzione.
Vergine
Insoddisfazione e stanchezza fisica vi avvertono che è il momento di cambiare abitudini, di dare una sferzata nuova al corpo e alla mente. Segna il passo anche il settore professionale: in questo momento vi lasciate distrarre da mille altre cose. Prestate attenzione se vivete una storia d’amore segreta o parallela.
Bilancia
Non solo gli astri, ma anche gli amici vi garantiscono tutto il loro appoggio. I problemi si allontanano, gli ostacoli si appianano e anche il vostro umore di conseguenza, prende quota! In effetti, vi sentite più sicuri di voi stessi e delle vostre scelte, pronti a fare progetti, ad esplorare il mondo. Momento magico per chi inizia una storia d’amore.
Scorpione
Che dire di questa giornata? Che sarà complessa, un tantino faticosa ed incerta, anche se non mancheranno successi, in particolare per chi è al lavoro e ha un’attività tutta sua. In amore otterrete la stabilità e la sicurezza che tanto desiderate; se siete single vi attendono flirt, incontri e storie d’amore appassionanti.
Sagittario
Tenetevi pronti perché potreste essere i destinatari di un colpo di fortuna insperato che andrà colto al volo. La vostra fantasia e la vostra inventiva vi offriranno ottimi spunti per rendere esaltante
la nottata con la persona amata. Le energie ci saranno, ma saranno piuttosto discontinue: monitorate la pressione e limitatevi a tavola.
Capricorno
Stelle favorevoli per voi ce ne sono, e sono tante; vedete di “acchiappare” quelle giuste. In effetti, questo giorno vi regala opportunità interessanti, occasioni di guadagno e grande spirito d’iniziativa. In serata, basterà la proposta di un viaggio, di una vacanza, di un incontro con una persona lontana a rendervi euforici e felici.
Acquario
Se la giornata si accompagnerà a qualche ritardo, intralci burocratici o fastidi di vario genere non lasciatevi prendere dall’irritazione; la suscettibilità certo non vi aiuterà a rimettere in marcia le situazioni. Parliamo d’amore: uno screzio nella vita di coppia sarà superato col dialogo e col buon senso. Se siete single guardatevi intorno.
Pesci
Tante belle sorprese vi aspettano. Se non siete in vacanza consolatevi pensando alla vostra attività professionale che attraversa un momento fortunato: non vi mancheranno intuito e spirito d’iniziativa per realizzare progetti che potrebbero migliorare la qualità del vostro lavoro. Nel rapporto di coppia sarete voi a dettare le regole del gioco.

Mercoledì 14 Luglio

Ariete
La chiave del successo risiede in un sano realismo nonché nelle ottime capacità manuali; datevi quindi da fare.Col partner sarete un po’ troppo inclini alle polemiche, anche quando sarebbe il caso di lasciar perdere: non intestarditevi su questioni di poco conto. Una dieta ricca di frutta e verdura vi aiuterà a depurare l’organismo.
Toro
Avete in testa tante idee e progetti, e riuscirete anche a coinvolgere chi vi è accanto! Sul lavoro potrete compiere sostanziosi passi avanti, purché le vostre aspettative si mantengano fattibili. In campo affettivo sarete aperti alle novità e proprio per questo, di fronte ad un nuovo incontro, non vi tirerete indietro. Se son rose, fioriranno!
Gemelli
La Luna è in una posizione che non vi fa prendere le decisioni che sono necessarie in taluni momenti. Eppure, grazie a Giove e Urano favorevoli, avreste tante idee nuove per rendere tutto più piacevole. Avvertite l’assenza di complicità con un partner troppo diverso da voi, ma di fatto non vi impegnate molto per migliorare le cose.
Cancro
Non sottovalutate i vostri talenti artistici. Con l’aiuto di un amico influente potreste rendere pubbliche le vostre preziose opere: miscelando una buona dose di senso pratico alla vostra fantasia, le stelle consigliano di cogliere l’attimo! Nuovi interessi porteranno una ventata d’aria fresca nel rapporto di coppia.
Leone
In trigono a Plutone, la Luna in Vergine è un’ottima spalla: sosterrà i vostri programmi e vi regalerà buone occasioni. In ambito finanziario, potreste avere buone opportunità d’investimento, anche nel settore immobiliare. Avete una vita affettiva stabile? Saprete con assoluta certezza di essere in cima ai pensieri del partner.
Vergine
Cominciate la giornata in gran forma, di ottimo umore. Sarà possibile segnare punti preziosi in campo professionale. A chi vi piace, a chi vi affascina proporrete modi più divertenti per passare le ore insieme. Avete la possibilità di prendere le ferie in questo periodo: Venere e Marte nel segno assicurano che sarà meraviglioso!
Bilancia
Gli astri vi rendono un po’ confusi, rispetto ai vostri obiettivi; forse è il momento di non azzardare e di cercare di capire quello che davvero volete, prima di scendere in campo! Approfittate di questa giornata per riposarvi ma anche per mettere mano a qualche situazione traballante, senza storcere il naso di fronte alle responsabilità.
Scorpione
Oggi riuscirete a raggiungere con facilità i vostri obiettivi: avrete le idee chiare e potrete trovare soluzioni vincenti. Chi è deputato a controllare i vostri risultati sarà molto soddisfatto e ve lo farà notare! In amore, potrete vivere attimi di autentica passione. Non si esclude un incontro emozionante per chi è single.
Sagittario
Vi sentite un po’ prigionieri di impegni e attività che lascereste volentieri ad altri, ma per oggi dovrete coltivare l’arte della pazienza. In famiglia, non perdetevi d’animo se non vi sentite del tutto compresi. In amore siete facili prede delle distrazioni e delle avventure, ma qualcuno reclama da voi un impegno maggiore ed esige un chiarimento.
Capricorno
Il sostegno di Plutone vi mette al riparo da qualsiasi contrattempo, tutto fila liscio come avevate progettato. Buoni i rapporti sociali: in compagnia sarete apprezzati per la capacità di far fronte ai vari impegni. Giornata ideale per farvi valere sul lavoro e magari, cogliendo la palla al balzo, avanzare le dovute richieste di gratifica.
Acquario
Saprete districarvi benissimo fra le faccende quotidiane: Sole e Luna vi permettono di intessere relazioni positive con tutti e di cavarvela sempre con poca fatica! Cogliete al volo l’ottimo affare che vi capita sotto il naso, senza guardarvi troppo intorno, alla ricerca di appoggi esterni. La vita affettiva vive un giorno da ricordare a lungo.
Pesci
Siete un po’ demotivati al lavoro, con la Luna che sbarra la strada alle nuove opportunità. Tuttavia, per stare più tranquilli, sforzatevi di portare a termine i compiti in sospeso. E in amore? Star dietro ai vostri cambi d’umore non è facile per nessuno, quindi non potete accusare il partner di superficialità e freddezza.

Giovedì 15 Luglio

Ariete
Ci sono noiose incombenze che non potete rimandare. Datevi quindi da fare; prima sbrigherete i vostri impegni, prima potrete dedicarvi agli svaghi e alla vita sociale! L’amore non sarà l’ultimo dei vostri pensieri, ma non prima di aver risolto definitivamente alcuni problemi. Eliminate qualche vostra cattiva abitudine.
Toro
In ogni contesto darete prova di intelligenza e precisione. State tranquilli: anche se i vostri meriti non verranno apertamente riconosciuti, di sicuro non passeranno inosservati. In amore, vi sentirete perplessi, in alcuni momenti anche sconcertati dal vostro umore (grigio) e dal bisogno profondo di sentirvi confermare l’amore del partner.
Gemelli
Gelosia e possessività sono sentimenti che dovete tenere sotto controllo in campo sentimentale. Se volete regalare luce alla vostra relazione, liberate piuttosto il romanticismo e la passionalità di cui siete capaci. Programmate una serata speciale con il partner. Succederà un po’ di tutto tra le pareti di casa in questo movimentato giovedì.
Cancro
Passione e coraggio oggi non vi mancano, e neppure una certa dose di spregiudicatezza nell’affrontare alcune delicate situazioni. L’attività professionale procederà senza intoppi, anzi in molti casi potrete registrare un incremento di lavoro e dei relativi guadagni. Giorno quasi idilliaco per la vita di coppia.
Leone
Dimostrerete di avere grandi capacità organizzative per attuare un vostro progetto che verrà sostenuto da chi di dovere. Qualche cosa di speciale accadrà anche nella vostra vita sentimentale. Sarà un amore nuovo, sarà un’avventura, sarà lo slancio ritrovato per un partner che riesce ancora ad accendervi la sensualità!
Vergine
Un cielo astrale luminoso promette ogni sorta di benevolenza, tanto che non potrete certo lamentarvi se siete costretti a lavorare in questo periodo. Tutti coloro che hanno un’attività autonoma potranno concludere affari redditizi. Riceverete dalle stelle la giusta ispirazione per trovare finalmente la soluzione ad un problema.
Bilancia
La Luna segnala una forma non proprio ottimale: forse lo stress e la stanchezza accumulati in questo ultimo periodo vi presentano il conto, portandovi qualche piccolo fastidio. Coccolatevi tra le mura di casa e niente strapazzi. Sarà buono l’accordo con chi occupa stabilmente un posto nel vostro cuore, soprattutto in serata.
Scorpione
Mercurio è in quadratura, e ciò lascia presagire che le vostre finanze abbiano conosciuto tempi migliori. Questo, però, non significa che dobbiate privarvi di ogni cosa: oggi è uno di quei giorni in cui potreste non badare a spese sia per quanto riguarda lo shopping che il tempo libero. Più che soddisfacente l’accordo di coppia.
Sagittario
Alcune questioni vi riportano con i piedi per terra e pur controvoglia dovete mettere ordine nei vostri conti. In amore non siate distratti: il partner ha bisogno di voi, della vostra presenza.
Per i più giovani non mancano occasioni d‘incontro. Non trascurate la salute: piccoli malesseri potrebbero uscire allo scoperto.
Capricorno
Professione, vita sociale o amore potrebbero avere in serbo per voi bellissime sorprese; dovrete però usare tutta la vostra abilità e il vostro fascino per ottenere quanto sperato. Le stelle, infatti, vi porteranno molte novità. Saranno i viaggi, le occasioni di divertimento e i mezzi di comunicazione a offrirvi splendide opportunità.
Acquario
Indubbiamente il denaro, i guadagni, le spese saranno uno dei vostri pensieri dominanti di questo giorno, come indica il passaggio lunare nell’ottavo campo. Attenti a non dilapidare il vostro denaro ma anche a non peccare d’avidità. Una fase di stanca, o di freddezza con il partner è superabile con un piccolo regalino.
Pesci
La Luna dissonante porta nella giornata odierna contrarietà, un po’ di stanchezza e di malinconia: i ricordi vi renderanno nostalgici, non dategli troppo spazio. Contattate gli amici, uscite e divertitevi più che potete! In mattinata un imprevisto manderà all’aria un programma, ma alla fine si rivelerà un bene. Rilassatevi.

Venerdì 16 Luglio

Ariete
Colpa dell’euro, della crisi economica o della sfortuna? Non si sa, ma oggi dovrete registrare qualche inconveniente negli affari. In ambito privato, triplicherete gli interessi comuni con la persona amata e la voglia di stare insieme sarà viva come ai tempi dei primi incontri. Nel complesso state bene, ma avete un sacco di faccende da sbrigare.
Toro
Vi sentite fortunati e in forma smagliante, vedrete realizzarsi con successo la maggior parte dei vostri progetti, grazie anche ad un maggior dinamismo e alla spinta ad operare al meglio delle vostre possibilità. Negli affetti tutto è possibile: prendere iniziative, fare scelte importanti, vivere una splendida avventura.
Gemelli
Peccato sentirsi così stonati e inconcludenti in questo venerdì, ma tranquillità e contentezza, oggi, sono davvero un miraggio: l’umore è irritabile e niente in questo momento sembra andare per il verso giusto, nel lavoro come nella vita privata. Calmatevi, fatevi una bella iniezione di ottimismo; migliora la situazione in serata.
Cancro
Disinvolti ed espansivi, saprete creare intorno a voi un’ atmosfera divertente e distensiva, una vera oasi di pace per amici e familiari. Se siete innamorati, l’intesa a due sarà perfetta da ogni punto di vista; se siete single, il vostro fascino sarà assolutamente irresistibile e potrà conquistare qualsiasi preda abbiate nel mirino.
Leone
Rimonterete qualche posizione nel lavoro, particolarmente movimentato in questo giorno foriero di novità e di qualche bella soddisfazione. In ambito sentimentale, avrete voglia di inventarvi situazioni nuove e stimolanti per stuzzicare il partner e rendere più entusiasmante il rapporto di coppia. Belle soddisfazioni anche dagli amici.
Vergine
Mettete da parte la prudenza e buttatevi nella mischia, anche a costo di rischiare qualcosa. La fortuna, quella con la F maiuscola, è dalla vostra parte, e sarebbe un vero peccato non darsi da fare per sfruttarla. Accettate un invito per la serata, se siete soli. Mettete un po’ di pepe nel rapporto, se siete in coppia.
Bilancia
Un sano ottimismo vi farà vedere le cose sotto una luce nuova. Se vi guarderete intorno vedrete quante occasioni sono a portata di mano, oppure come sarà facile trovare soluzioni ai problemi del momento. Chi fra voi ha del talento artistico si sentirà ispirato. Ritroverete slanci, curiosità e un interesse nuovo per la persona amata.
Scorpione
Venerdì a cinque stelle per molti di voi: pianeti veloci e pianeti lenti si allineano tutti insieme in vostro favore! Affronterete con fermezza e lucidità mentale tutti gli ostacoli che si frappongono fra voi e le mete a cui ambite. Con abilità e, perché no, fortuna, risolverete questioni anche difficili e stabilizzerete il vostro conto corrente.
Sagittario
L’ansia e la confusione risulteranno pessime consigliere, non garantendo alcun aiuto di fronte agli imprevisti. Il rischio è quello d’incorrere in errori e gaffe che vi farebbero perdere moltissima credibilità. Pianificate l’attività sportiva: jogging, nuotate al mare o in piscina. Non dimenticate di mettere in lista anche dei momenti di riposo.
Capricorno
Tutto appare facile: circostanze fortunate e intuizioni geniali coglieranno di sorpresa anche gli avversari. La diplomazia e l’arguzia fanno di voi dei nemici quasi impossibili da sconfiggere, quest’oggi! Avete un progetto d’amore da realizzare? Qualche cosa che volete fare con il partner? Datevi da fare, non perdete altro tempo.
Acquario
Avrete uno spirito d’intraprendenza eccezionale e ottime capacità persuasive sul prossimo. Approfittatene per portare avanti un progetto che vi piace! Vi sentirete appagati e soddisfatti perché l’accordo di coppia sarà perfetto e potrete dedicarvi alle rifiniture di quei piccoli dettagli che talvolta si trascurano perché vi sono altre urgenze.
Pesci
Se il rapporto con il partner è teso nonostante i vari tentativi di riconciliazione, fate voi il primo passo per ammorbidirlo. La difficoltà a restare calmi, pazienti e prudenti viene risolta grazie alla riscoperta dell’adattabilità e di una vena ironica; ridere dei propri difetti è già un buon punto di partenza per tramutarli in pregi! Buoni affari.

Sabato 17 Luglio

Ariete
Gli astri consigliano di prendervela comoda, di non investire troppe energie sulla riuscita professionale, di rallentare un po’ i ritmi. Potreste, infatti, trovarvi nella situazione poco piacevole di impegnarvi tanto e di ottenere poco. Con la Luna in opposizione, apritevi al sociale e concedetevi un po’ di relax.
Toro
Contrattempi di vario genere nel lavoro e un possibile diverbio con il partner potrebbero mettervi di cattivo umore. Non prendetevela: la vostra vita quotidiana è talmente ricca di stimoli positivi che supererete tutto con facilità. Le stelle, infatti, mandano continui segnali positivi alla vostra relazione e alla vita professionale.
Gemelli
Nella ricerca di relazioni professionali e sociali serene state imparando a dare il meglio di voi stessi. I riscontri si vedono e voi per primi apprezzate quelle sintonie che nascono con spontaneità negli ambienti nuovi. La vostra immagine pubblica è quasi perfetta: state attirando su di voi gli sguardi di persone molto interessanti.
Cancro
Gli astri oggi vi contrastano. Siete combattuti tra i doveri familiari e il bisogno profondo di sentirvi liberi, di prendere iniziative senza dover rendere i conti a nessuno. In ambito affettivo, tra tutte le strategie possibili, il dialogo e l’entusiasmo sono le migliori per far colpo su chi vi interessa, su chi vi ha rapito il cuore.
Leone
Mettete da parte certe ansie che contaminano il feeling con la persona che amate e non reclamate verifiche del suo amore in modo ossessionante: rilassatevi! Quanto più riuscirete ad entrare nell’onda della delicatezza e della giocosa complicità, tanto più aprirete le porte dell’amore, soprattutto se avete un legame stabile.
Vergine
Le svolte professionali vanno appoggiate con intelligenza e flessibilità per metterle al servizio delle vostre aspirazioni. La giornata è adatta per muovere denaro, controllare i conti bancari e i proventi di investimenti fatti in passato. Non mancano previsioni stimolanti per l’amore: una passione sotterranea vi farà vibrare i sensi.
Bilancia
Non lasciatevi sfuggire l’occasione propizia per un’affermazione che potrebbe avere sfumature di grande prestigio. In amore cercate d’essere molto affettuosi: dite “ti amo” con aria convinta e senza farvi pregare. Mettete ordine negli impegni e regolarizzate i ritmi, favorite il sonno che potrebbe tardare a venire con tisane rilassanti.
Scorpione
Se gli impegni professionali e familiari ve lo consentono, cogliete l’occasione per trascorrere momenti indimenticabili con la persona amata. Sarebbe anche il caso di dedicare un po’ del vostro tempo al benessere fisico e ad un affare davvero vantaggioso. Un’intuizione folgorante vi consentirà di risolvere un problema.
Sagittario
L’attività professionale è in netta ripresa: alle spalle le recenti difficoltà, ora avete ripreso a viaggiare su ritmi sostenuti e anche le finanze ne ricevono evidenti vantaggi. La Luna ben posizionata, offre una bella occasione per divertirvi con gli amici del cuore o per guadagnare punti con la persona amata. Dedicate più tempo a voi stessi.
Capricorno
Non è certo un periodo radioso quello che state vivendo da qualche giorno: la Luna vi guarda di traverso e voi vi sentite confusi, distratti e nervosi. Portare avanti i vari impegni non è facile e dialogare serenamente con le persone vicine neppure. Se non carburate e tutto vi appare più faticoso del solito, staccate la spina e mettetevi a riposo!
Acquario
Sarete curiosi, aperti a tutte le novità: avrete solo l’imbarazzo della scelta per selezionare le varie proposte e a scartare le meno stimolanti. Siete soli? Coltivate una bella amicizia che comincia a prendere posto nella vostra vita e che offre momenti di profonda sintonia emotiva. Accettate un invito per una serata molto divertente.
Pesci
Mettete in preventivo un prestito, che un amico vi chiederà, e a cui sarà difficile dire di no. Mettete anche in preventivo un po’ di stanchezza fisica a fine giornata. L’amore segna bello stabile e non sono escluse piacevoli sorprese. Sarà molto gradita e apprezzata dal partner e dagli amici una cena in un locale di tendenza, particolare.

Domenica 18 Luglio

Ariete
Avete davanti ostacoli che soltanto procedendo a passo d’uomo potete riuscire ad aggirare. Non sempre si può marciare ad alta velocità: ogni tanto è necessario rallentare, davanti alle insidie. I possibili screzi e litigi con la persona amata si risolvono con pochi semplici rimedi: sincerità, calma, disponibilità e discorsi occhi negli occhi.
Toro
Investirete nel lavoro gran parte delle energie: trovate anche il tempo per svagarvi e per gli affetti. Un intoppo relativo alla vostra carriera potrebbe preoccuparvi, ma troverete presto una soluzione. Se la cenetta intima con il partner dovesse saltare per cause di forza maggiore, non fatene un dramma e invitate gli amici.
Gemelli
Potete contare su un umore brillante, su una bella lucidità e su un’invidiabile chiarezza d’idee. Il vostro fiuto vi renderà invincibili su quasi tutti i fronti! Dal punto di vista sentimentale avete carte tali che, se le giocate con sapienza, il partner cadrà ai vostri piedi. Niente di meglio per affrontare un discorso delicato!
Cancro
Peccato che Sole e Luna oggi facciano a pugni nel vostro cielo. Il fronte più esposto alla burrasca appare quello domestico. Una mole d’impegni (sia professionali che familiari) sembra esservi caduta addosso. Ma con un considerevole sforzo organizzativo, saprete gestirli nel modo migliore. Bravi! Dormite qualche ora di più.
Leone
Vi attende una splendida giornata. Anche oggi gli astri sono pronti a sollevarvi dalla noiosa routine, con novità, opportunità, tante buone notizie, programmi sfiziosi per la serata! Sarete più inclini del solito ad aprirvi al prossimo e a lasciarvi andare alle confidenze; siate però riservati con chi conoscete appena.
Vergine
Non cedete alla tentazione di lasciarvi andare alla pigrizia: la dareste vinta a chi vi giudica indolenti e poco affidabili. Tirate fuori la grinta che nascondete dietro alla timidezza e mostrate a tutti di che pasta siete fatti! Bella intesa nella vita di coppia; la disponibilità e la condivisione di interessi favoriranno un clima di tenera complicità.
Bilancia
Vivete un momento d’oro: gli astri sono benevoli, però bisogna ammettere che voi state facendo la vostra parte. Senza strafare, cogliete ogni occasione favorevole per salire sempre più in alto sulla scala del successo. Un benefico vento di cambiamento renderà effervescente l’atmosfera di coppia, promettendovi tanti momenti di felicità.
Scorpione
La necessità di far fronte a questioni pratiche vi costringe a volare raso terra; troverete comunque il tempo anche per i vostri hobby. Parliamod’amore. Se desiderate spiccare il volo lontano dal nido, valutate bene le conseguenze delle vostre decisioni. Una digestione difficile potrebbe causare noiose emicranie: alleggerite la dieta.
Sagittario
Tutto o quasi tutto dovrebbe scorrere come da programma, ma assaliti da una sottile pigrizia, potreste farvi sfuggire un’occasione vantaggiosa. Non adagiatevi sugli allori e tenete gli occhi bene aperti! Non arrendetevi alla routine, anche se la vostra vita affettiva è appagante; un’idea fuori dall’ordinario produrrebbe magnifici effetti.
Capricorno
Gli astri oggi vi mettono i bastoni fra le ruote. Invece di innervosirvi, provate a giocare d’astuzia. Nessuno può battervi: organizzazione e abilità strategica vi permettono di superare gli imprevisti! Una cura seguita con costanza comincia a dare ottimi risultati, sotto ogni aspetto. Non cambiate nulla di ciò che vi è stato prescritto.
Acquario
Doveva essere un giorno fortunato, ma l’ostilità di Mercurio rovina un po’ l’atmosfera. Inseguendo vane fantasie, faticherete a concretizzare, mentre l’ostinazione raggiungerà livelli esagerati. In amore dovreste essere imparziali e concedere all’altro la stessa libertà che rivendicate per voi: non si possono usare due pesi e due misure!
Pesci
Nella carriera state facendo passi da gigante e l’economia è in continua ascesa. Avanti così! Una situazione che apre prospettive nuove. In ambito privato una persona potrebbe farvi sognare un momento di trasgressione, ma ben presto vi accorgerete che dietro le belle apparenze c’è poco o addirittura niente.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -