28.9 C
Milano
martedì, Agosto 16, 2022

Proverbio: Alla Madonna di agosto (15 Agosto) si rinfresca il bosco. Per san Rocco (16 Agosto) la rondine fa fagotto

Array

Omicidio a Cornaredo, i CC arrestano l’assassino

Ultimo aggiornamento il 11 Luglio 2010 – 13:12

(mi-lorenteggio.com) Cornaredo, 11 luglio 2010 – Nella serata di ieri, intorno alle 22.30 in via Primo Levi, davanti alle case popolari all’altezza del civico due, un uomo, è stato raggiunto da due colpi di arma da fuoco al volto e uno al torace. A nulla sono valsi i soccorsi, l’uomo è deceduto subito.

Ma, sul posto, uditi gli spari, è subito giunta una pattuglia di  carabinieri della locale stazione, che ha visto un uomo fuggire e si è messa subito ad inseguirlo,  mentre altri agenti della Compagnia di Rho sono giunti per i rilievi del caso e hanno identificato la vittima. Si tratta di  Francesco Calabretta, 42enne della Provincia di Catanzaro, residente proprio nella via insieme alla madre ultraottantenne che assisteva.

I Carabinieri nel frattempo, hanno raggiunto l’uomo e, dopo averlo  disarmato e immobilizzato, lo hanno arrestato. Si tratta di F.P., 38enne della Provincia di Pavia, coniugato, tre figli, operaio, pluripregiudicato, che è stato arrestato per omicidio  in quanto la pistola in suo possesso, una Beretta semiautomatica cal.9, è risultata essere proprio l’arma utilizzata per il delitto.

Da una prima ricostruzione, il movente andrebbe ricercato in un regolamento di conti tra i due.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,617FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -