8.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Milano. Navigli in Rosa dal 14 al 17 luglio

MILANO, 14 luglio 2010. Quattro serate per vestire i navigli milanesi e i loro avventori rigorosamente in rosa. Un’atmosfera unica e suggestiva non solo per festeggiare l’estate, ma soprattutto per vivere la città all’insegna del divertimento, dell’originalità e dell’estro.
Dal 14 al 17 luglio 2010 Milano ospiterà la prima edizione dei PINK EVENTS, l’evento in rosa ideato dalla rivista TOTO’S. Teatro della kermesse saranno i locali di Porta Genova, Alzaia Naviglio Grande, Ripa di Porta Ticinese, via Sforza, Alzaia Naviglio Pavese, Porta Ticinese.
All’insegna del “BE PINK”, oltre cinquanta tra ristoranti e locali prepareranno drink rosa e piatti rigorosamente rosa, mentre lungo le strade si potranno ammirare svariate perfomance di artisti (Tina Ambrosca, Caro, Pierangelo Bernini, Malù, Nicoletta Morelli, Costanza Zappa, Miro Gentilini, George Tadros, Bruno De Santi, Giulio Picelli, Lorenzo Pianotti, Walter Venanzio) o scoprire le originali musicalità di gruppi emergenti, a partire dall’affascinante sperimentazione jazz del Trio Niccolò Bonavita (venerdì 16 luglio, alle 21, sull’Alzaia Naviglio Grande), tutti ospiti dell’ “Estate sui Navigli”, la rassegna di musica, spettacolo, sport, arte e design organizzata da Navigli Lombardi scarl.
Dalle 18 alle 19 saranno offerti calici di vino gratuitamente, mentre per tutta la sera, fino a notte inoltrata, si potranno degustare ricette esclusive “in rosa” a base di riso, pesce, pasta, carne fino all’immancabile dolce.
E per tutti un tocco di rosa: gadget, parrucche, cappelli, pupazzi e tante, tantissime sorprese per quattro serate davvero indimenticabili.
“I Pink Events confermano Milano come motore di riferimento per l’innovazione sociale e culturale – spiegano Giovanna e Lucia Toto, editori e promotori dell’evento – Queste serate, che verranno a breve riproposte in altri quartieri di riferimento di Milano, nascono sotto la stella dell’originalità e della voglia di far festa, ma non solo. La scelta del rosa vuole anche mettere al centro la donna, la creatività al femminile, la loro peculiare espressività artistica. Per questo i Pink Events saranno anche una vetrina espressiva per le donne, valorizzando le più svariate espressioni: fotografia, musica, arti sceniche, eccetera. Ringraziamo Milano, i Navigli e i suoi locali che hanno aderito con un entusiasmo davvero inaspettato a questo progetto”.
“Abbiamo accolto con piacere – commenta Emanuele Errico presidente di Navigli Lombardi scarl – questa iniziativa, che nel corso di Estate sui Navigli colorerà i nostri amati canali: i Navigli, bene monumentale della città, si confermano protagonisti sempre attuali, come luoghi di incontro e di socializzazione più fruibili da tutti, anche attraverso manifestazioni originali come Pink Events”.

“BE PINK”, dal 14 al 17 luglio questi i locali da frequentare per vivere al meglio i tuoi PINK EVENTS:
Ristoranti:
Al Coniglio Bianco
Al Pont De Ferr
Alzaia 26
Anema e Cozze
Asso di Fiori
Bellariva
Borella
Capatosta
Cor’ A Core
El Brelin
Fuoco
I?Mas
Il Negozietto del Gelato
Kapuziner
Locanda dei due Mes
L’Altro Luca e Andrea
Luna Rossa
Officina 12
Pancho Villa
Pizzeria Tradizionale
Posto di Conversazione
Solo Pizza
Trattoria Vecchia Maniera
Locali:
B Art
Caffè Viarenna
Cobà
Cristal
Dolce Vita
Enigma
Fanfula
Karamba
King Pub
La Fontanella
Le Trottoir
Lento Battello
Luca e Andrea
Mag
Maria Mulata
Maya
Merlino e Magò
Momo
Movida
Old Camillos
Paradice
Pura Vida
Slice Cafè
Sprits
Tabou
Vintage
Virgin Cafè
Ypsilon

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -