4.4 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

A Rivolta D’Adda si ustiona col barbecue, a Suisio sull’Adda straniero salva ragazza da annegamento

(mi-lorenteggio.com) Milano, 18 luglio 2010 – Tra i fatti di cronaca di questa domenica soleggiata e calda domenica di luglio, che invita tutti alla tradizionale gita fuori porta e a raggiungere località di lago e di fiume, segnaliamo due episodi.

Il primo, è avvenuto intorno alle  ore 13 e 45 al parco della Bisarca di Rivolta d’Adda dove una persona è rimasta ustionata durante l’accensione di un barbecue. Sul posto sono intervenuti la Croce Bianca di Rivolta e l’automedica di Treviglio, che hanno trasportato il paziente, dopo le prime cure sul posto, all’Ospedale di Crema in codice giallo con ustioni di 2° e 3° grado su circa il 20% del corpo.

Il secondo episodio, invece,  è avvenuto in provincia di Bergamo, intorno alle ore 18.30 il  località Suisio sull’Adda; una ragazza si è gettata in acqua rischiando l’annegamento. E’ stata salvata grazie all’intervento tempestivo di un ragazzo straniero, che ha chiesto aiuto per portarla a riva. Sul posto è giunto subito  l’elisoccorso di Bergamo. che ha recuperato la ragazza, che attualmente è in buone condizioni.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -