12 C
Milano
giovedì, Aprile 18, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Pero. Orario estivo del trasporto pubblico: riduzione delle corse

(mi-lorenteggio.com) Pero, 04 agosto 2010 – Il servizio di trasporto pubblico di Pero subirà un riduzione nelle due settimane centrali di agosto, in concomitanza con un calo sensibile dell’utenza.
Le corse del servizio di trasporto dal 9 al 22 agosto si limiteranno ai giorni di giovedì 12, martedì 17, e giovedì 19 agosto.
Le partenze saranno da Cerchiate (largo Solidarietà) alle ore 8.30 e 10.30 con arrivo in via Giovanni XXIII e dalla stessa via Giovanni XXIII con arrivo in largo Solidarietà alle ore 10.00 e 12.00.

Il servizio di trasporto pubblico riprenderà dal 23 agosto secondo i consueti orari e seguendo le fermate già stabilite.

L’Amministrazione comunale coglie l’occasione per informare di aver messo in atto tutte le necessarie e dovute azioni affinché alcuni disservizi che sono stati segnalati dai cittadini – soprattutto dagli abitanti di Cerchiate – non si ripetano più.

“Abbiamo formalmente protestato con la società di gestione – afferma l’assessore al ramo De Agostini – e siamo stati rassicurati che disservizi quali la mancanza di rispetto degli orari stabiliti e le variazioni sul percorso non si ripeteranno. Con la ripartenza del servizio mi aspetto che il trasporto pubblico di Pero soddisfi tutti i cittadini e funzioni secondo le nostre aspettative. Voglio ringraziare i cittadini per le loro segnalazioni: questo infatti ci permette di lavorare per una migliore efficienza, dimostra che il trasporto pubblico è un servizio utile e che quindi i nostri sforzi, anche in termini di investimento economico, sono ben riposti”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -