6.8 C
Milano
mercoledì, Aprile 24, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Esodo estivo. Traffico intenso verso le località di villeggiatura fin dalle prime ore del mattino

(mi-lorenteggio.com) Roma, 07 luglio 2010 – Come previsto traffico molto intenso, da bollino nero, ma senza particolari disagi alla circolazione, sulla rete di competenza di Autostrade per l’Italia già dalle prime ore del mattino, in particolare in uscita dalle grandi città e sulla direttrice nord-sud, per raggiungere il mare e le località di villeggiatura.

Coda a un casello autostradale

Alle ore 9.30 le uniche tratte con traffico più intenso sono le seguenti:
A1 Milano – Napoli: occorrono 35 minuti per percorrere il tratto Lodi e Piacenza sud, in direzione di Bologna, mentre occorrono 30 minuti per percorrere il tratto compreso tra Modena sud e l’allacciamento con l’A14, in direzione sud
A14 Bologna – Taranto: si segnalano code a tratti tra Bologna Borgo Panigale e Riccione con tempi di percorrenza di circa 3 ore e 40 minuti, in direzione di Pescara, mentre ne occorrono 75 di minuti per il tratto Roseto e Pescara sud, sempre in direzione sud.
Nelle prossime ore è previsto traffico con flussi molto elevati fino alle 22. La circolazione sarà comunque agevolata dallo stop dei mezzi pesanti fino alle ore 23 di oggi e tra le 7 e le 24 di domani.

Sono stati inoltre rimossi tutti i cantieri amovibili per assicurare la massima fluidità della circolazione.

Traffico intenso con code a tratti sulla A4 Venezia-Trieste tra Bivio A4-A57 e allacciamento A4-A23. Coda di 8 chilometri in uscita alla barriera di Trieste Lisert. Rallentamenti in entrata alla barriera di Venezia est e l’allacciamento A4-A57, tra Monfalcone e Duino e in entrata ai caselli di San Donà di Piave e Latisana.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -