18.1 C
Milano
sabato, Ottobre 1, 2022

Proverbio:Ottobre, il vino è nelle doghe A S. Francesco (4 ottobre) arriva il tordo e il fresco

Array

Ceriano Laghetto. Nuove asfaltature sulle strade comunali

(mi-lorenteggio.com) Ceriano Laghetto, 12 agosto 2010 – E’ partito qualche settimana fa e proseguirà nel mese di agosto il programma di asfaltature delle strade comunali messo a punto dall’Amministrazione comunale per riparare le vie più danneggiate e bisognose di interventi. Tra le vie oggetto dei primi interventi ci sono la via Pellico, il tratto tra via Cadorna e via De Amicis e un tratto via Milano. Prossima ad un intervento complessivo di riqualificazione sarà la via Roma, il tratto di strada che da via Mazzini consente l’accesso al cortile del Municipio, che verrà valorizzata come merita. Questa sarà la prima pietra per una riqualificazione del centro storico con materiale di pregio per ridare luce nuova all’abitato cerianese.
Inoltre, durante l’ultimo consiglio comunale è stata approvata la variazione di bilancio di 52mila euro che consentirà ulteriori interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade cerianesi da realizzarsi nel corso dell’estate.
“Si tratta di lavori particolarmente sentiti dai cittadini e ai quali l’Amministrazione comunale cerca di dare risposte efficaci pur dovendo fare sempre e comunque i conti con le risicate disponibilità di bilancio” -spiega l’assessore ai Lavori pubblici, Roberto Crippa. “Da parte nostra c’è comunque l’impegno a tenere sempre sotto controllo lo stato di salute delle nostre strade e ad aggiornare continuamente un elenco di priorità degli interventi in questo settore”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,574FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -