17.9 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Oroscopo della settimana, segno per segno dal 13 al 19 settembre 2010

Oroscopo del Giorno
Dal 13 al 19  settembre 2010

 

Lunedì 13 Settembre

Ariete
Giornata molto piacevole. Intuito e fantasia guideranno le vostre azioni: fidatevi del vostro sesto senso per valutare persone e situazioni, per risolvere una controversia con i collaboratori. In amore, utilizzate l’accentuata sensibilità che oggi vi contraddistingue per cercare di comprendere più a fondo le esigenze del partner.
Toro
Potete prendervi una bella rivincita con una persona che recentemente vi aveva messo in forte imbarazzo. Una persona dell’ambiente di lavoro da tempo suscita in voi voglie strane? Con delicatezza uscite allo scoperto, azzardate un’avance. Il fisico è in buona forma, nonostante ciò una corsetta mattutina non sarebbe niente male.
Gemelli
Il ritorno di un ex apparentemente “pentito” suscita forti dubbi: sarà sincero? Irritabili, inconcludenti e distratti, dite e fate cose discutibili sia sul lavoro che in casa. Non si escludono neppure difficoltà di relazione con soci e colleghi. Nervosi e insicuri, tenderete ad essere puntigliosi e pignoli, trovando da ridire su tutto.
Cancro
Una mossa coraggiosa potrebbe fruttarvi un bel guadagno e gettare le basi per una maggiore stabilità futura. Scacciate l’indecisione e non spaventatevi di fronte all’impegno che nuove responsabilità comportano! Parliamo d’amore. Se siete in fase di rodaggio, è naturale che ci siano dei problemi legati alla convivenza.
Leone
Giornata perfetta per dare forma ai sogni, per realizzare un progetto grandioso, vincere al gioco, organizzare una serata divertente con gli amici. La Luna in Sagittario vi dà una mano in tutte situazioni che richiedono colpo d’occhio e tempestività! Dedicate più tempo alla persona che amate: tutto vi sembrerà migliore.
Vergine
Niente di strano, se oggi siete confusi e vi inalberate per un nonnulla. È l’effetto della Luna in Sagittario. Sgobbate per concludere un certo lavoro, ma gli sforzi naufragano miseramente? Domani andrà meglio! Le incomprensioni familiari vanno risolte a tu per tu. State lontani da tutti quelli che sanno tutto e vi subissano di consigli.
Bilancia
Giornata ricca di novità, propositi costruttivi e di incontri curiosi e inaspettati. Con un po’ di tolleranza in più scoprirete il lato positivo di situazioni che di solito non riuscite proprio a digerire. Siete single? In questo lunedì effervescente, che parla di colpi di fulmine e attrazioni fatali, l’eventuale solitudine ormai ha le ore contate.
Scorpione
A parte qualche spesa extra, la giornata si rivela una miniera di sorprese da ogni punto di vista. L’amore potrebbe fare o avere già fatto la sua comparsa, anche se è ancora bene non sbilanciarsi. Secondo il feng-shui uno specchio posizionato di fronte al letto disturba il sonno. Sarà per questo che spesso non riuscite a dormire?
Sagittario
La Luna non si ferma davanti agli ostacoli piazzati da Mercurio: cambiamenti esaltanti attendono molti di voi. Potrete così fare qualcosa di speciale, dare vita ai sogni più arditi. Tenerezza e sensualità saranno profuse a piene mani. Se siete soli, un concerto di emozioni suscitato da un incontro abbatterà ogni residua diffidenza.

Capricorno
Giornata tranquilla, magari un po’ noiosa per voi, priva com’è di sfide o di trofei da conquistare. Ritroverete equilibrio e serenità interiore lasciando andare le cose per il loro verso, senza ostinarvi a forzarle. Nella cura del corpo non siate troppo negligenti, né’ al contrario troppo allarmisti: scegliete la via di mezzo, come sempre quella giusta.
Acquario
La Luna in Sagittario finalmente vi rimette in sesto. Si prevede un’atmosfera serena in famiglia e nuove iniziative da portare avanti con persone appena conosciute. Parliamo di lavoro. Fantasia e intuito sono gli assi nella manica, visto che anche l’imprevisto gioca a vostro favore: la partita senza dubbio è vinta!
Pesci
Quando, come oggi, le cose non girano, gli sforzi servono a ben poco; fatevene una ragione e limitate al minimo i danni. Tenete a bada emozioni e la voglia di novità! Un’aria capricciosa aleggia sul rapporto di coppia: vi sentite imprigionati a doppia mandata nel tran tran, mentre vorreste essere lontani mille miglia.

Martedì 14 Settembre

Ariete
Saprete rendervi utili nei riguardi di persone in difficoltà. Cercate di ritagliarvi qualche spazietto di relax tutto per voi: ve lo meritate e ne avete bisogno! Per il cuore e per i sensi è piena estate. Chi è in coppia vivrà momenti esaltanti con il partner, per i single avventure indimenticabili. Novità importanti.
Toro
Complice la Luna in Sagittario, le vostre antenne infatti non sbagliano un colpo: fiutate affari e situazioni con una sensibilità sorprendente! Parliamo d’amore. Una passeggiata in riva al mare al chiaro di luna, cosa c’è di più romantico? Manca qualcosa o qualcuno? Sognare, fantasticare, comunque, non è vietato.
Gemelli
Un piccolo sforzo per essere vicino alla persona di sempre, anche nei momenti meno esaltanti, sarà ripagato da una bella sensazione di appagamento. Se nella coppia non vi armerete di buona volontà, il rischio di contrasti sarà molto elevato. L’euforia potrebbe giocarvi qualche brutto tiro nel settore finanziario. Attenti.
Cancro
Avete fatto una promessa importante? Ora dovete mantenerla, dovete assolutamente portarla a termine! Seguite il filo della fermezza di intenti per non sentirvi impotenti di fronte agli imprevisti. Nel lavoro, al di là delle inevitabili difficoltà pratiche, in quanto a entusiasmo e progettualità non siete secondi a nessuno.
Leone
La fiducia in voi stessi cresce, anche grazie a persone che hanno molta stima di voi. Vi verrà richiesta maggiore presenza e disponibilità al lavoro: accettate. È un investimento per il futuro. Se l’amore è in ritardo, aspettate prima di dichiararvi delusi. Forse avete sbagliato tattica o magari non vi siete guardati bene intorno.
Vergine
Capita di litigare, non fatene una tragedia, anche se sono volate parole grosse. Trovate un modo per fare la pace: per sanare il bisticcio organizzate una cena, fate un regalo, senza tornare sull’argomento. La sfida professionale è impegnativa ma, d’altra parte, i successi che vi aspettano ripagheranno la fatica che adesso comportano.
Bilancia
Oggi siete di ottimo umore e di conseguenza, come per magia, tutto procede senza intoppi. Una visita gradita di un amico che non vedevate da tempo sarà l’occasione per un piacevole “ritorno al passato”. E in amore? Non sarà difficile vivacizzare la routine e restituire alla storia d’amore l’entusiasmo iniziale.

Scorpione
È un ottimo periodo per inaugurare una fase nuova, positiva e costruttiva. Niente false modestie nel lavoro, siete davvero in gamba; avete migliorato la posizione professionale, ottenendo il riconoscimento dei vostri meriti. Ottima l’intesa con la persona amata da tutti i punti di visdta, quello intellettuale compreso.
Sagittario
Organizzate una serata romantica con la persona che vi fa battere forte il cuore: animati dalle più dolci intenzioni, farete vostri i desideri del partner e andrete felici dove vi porta il cuore! Le difficoltà non sono del tutto appianate e la situazione professionale richiede ancora qualche sacrificio in termini di impegno.
Capricorno
Se siete in viaggio, sarete anche tentati di ingranare la retromarcia e tornare dritto a casa, vista la stanchezza che vi accompagna. Non disperate e pensate al divertimento che vi aspetta giovedì, giorno in cui la Luna passerà nel vostro segno. Una pausa, oggi è d’obbligo, visto che la lucidità va a farsi benedire e i contrattempi fioccano.
Acquario
La Luna in Sagittario ce la mette tutta per favorirvi, proponendovi ottime possibilità di collaborazione con persone nuove. Cercate di non essere troppo selettivi e di non giudicare gli altri dall’apparenza, che spesso inganna. Uno squarcio di sereno nel cielo dell’amore: disponibilità al dialogo e un pizzico di dolcezza attenuano eventuali contrasti.
Pesci
Siete in panne con il lavoro e pensate di non farcela? La colpa è della Luna, miniera di insicurezza. Coraggio, lavorate, ma non di fantasia. Affrontate con decisione le difficoltà! Le piccole incomprensioni in amore sono passeggere, se metterete da parte immaginari desideri di rivalsa e non farete passi di cui in seguito potreste pentirvi.

Mercoledì 15 Settembre

Ariete
Il buonumore è garantito,oggi, con la Luna in Sagittario. Indubbiamente vedete con maggior chiarezza quanto vi circonda e siete finalmente illuminati da alcune verità incontestabili che, forse, aveter voluto ignorare fino a questo momento. Giornata eccellente per inoltrare le vostre richieste o reclami, se legittimi.
Toro
L’amore vi dà del filo da torcere: non rassegnatevi a vivere un rapporto che vi regala più dolori che gioie, date un taglio netto! Buone notizie in arrivo per voi, invece, dal punto di vista professionale. Oltre ad avere buone intuizioni, siete stati scelti per partecipare ad un corso che potrà aprirvi nuovi sbocchi professionali in futuro.
Gemelli
Il rischio di un corto circuito è alto. Esplosioni di collera, gesti inconsulti, parole dette senza riflettere: le vostre esigenze si scontrano con le necessità degli altri. Trovate un compromesso! Frizionate il corpo con essenza di arancio amaro per allontanare la tensione; combattete i pensieri neri con dosi industriali di ottimismo.
Cancro
Nonostante un po’ di nervosismo, riuscirete a portare a termine quanto avete in agenda. Anche nelle situazioni complesse potete contare sulla vostra lucidità mentale. La conversazione con la persona del cuore scorre fluida e affettuosa: parlerete a cuore aperto dei vostri reciproci sentimenti, senza imbarazzo.
Leone
Ci voleva proprio la Luna in Sagittario per ritrovare una disposizione d’animo allegra e leggera. Per la stragrande maggioranza di voi il successo è garantito in società mentre gli affari andranno a gonfie vele. C’è dell’altro. Una bella girandola di appuntamenti, visite e telefonate non vi lasceranno un attimo di respiro!

Vergine
Resi distratti e poco motivati dalla Luna negativa, faticate a mantenere la concentrazione e ad occuparvi di questioni che per voi sono noiose banalità; anche se non amate i compromessi, un comportamento più delicato aumenterà le vostre chance. Riconfermate i vostri sentimenti al partner con tante piccole attenzioni.
Bilancia
È naturale che abbiate un’ottima cera, visto che le cose, specie in campo amoroso, cominciano a riprendere quota. Procederete più che bene e in ogni settore raggiungerete traguardi superiori alle aspettative! Massaggi e bagni aromatici per una totale sensazione di benessere. Un bracciale di rame, simbolo di Venere, per attirare l’amore.
Scorpione
Se in amore tutto fila liscio, nel lavoro c’è un po’ di scompiglio: non prendete decisioni drastiche.
Sbagliato approfittare dei sentimenti altrui o, peggio, darli per scontati. Giornata ideale per una lunga passeggiata nel parco cittadino. È un buon pretesto per fare un po’ di moto: avete bisogno di sciogliere le tensioni.
Sagittario
Oggi potete tranquillamente rilassarvi per apprezzare ciò che è dolce senza bisogno di stare all’erta. È possibile sbrogliare faccende complicate ed occuparsi della persona amata con tenerezza e trasporto. Affidatevi all’intuito e armatevi di buon senso per gestire con successo una questione
delicata nell’ambiente di lavoro.
Capricorno
Marte inaugura una fase stimolante per l’amore: incontri entusiasmanti e nuove avventure di vita vi faranno volare più in alto del solito! Vitali e creativi, potrete acchiappare per la coda occasioni felici. All’interno delle coppie stabili probabilmente regnerà una bella armonia che si potrà benissimo tradurre in un viaggio indimenticabile.
Acquario
Avete la disinvoltura necessaria per avvicinarvi ad una persona con cui sentite una grande affinità e con la quale desiderate allacciare un legame importante e duraturo. È tempo di mettere a frutto gli appoggi astrali favorevoli! Parliamodi lavoro. Prendete in considerazione l’idea di battere la concorrenza ottimizzando i vostri servizi.
Pesci
È inutile farsi illusioni e sperare che qualcuno venga a salvarvi dalle incombenze di cui è fautrice la Luna in Sagittario. Meglio mettersi all’opera: in programma una serie di faccende antipatiche.
Se non volete farvi rovinare la giornata dai musi lunghi del partner, alle sue lamentele provate ad opporre con un disarmante sorriso.

Giovedì 16 Settembre

Ariete
Frenando l’impulsività, farete passi avanti sulla strada del successo. Tenete per voi alcune confidenze fatte da un collega, che evidentemente ha riposto in voi la sua fiducia. E in amore? A causa di un banale bisticcio col partner, s’instaura un’atmosfera di freddezza. Non tiratela troppo per le lunghe e chiarite i malintesi!
Toro
Battaglie professionali, conquiste, successi personali elevano di molto il livello della fiducia in voi stessi. Pensieri positivi oggi vi mettono allegria. Come sempre la Luna in Capricorno vi regala una marcia in più! Darete prova di coraggio prendendo una posizione decisa, tanto per dare a chi vi sta vicino la sensazione che sapete ciò che volete.
Gemelli
Qualche uscita di denaro extra vi costringerà a rivedere in fretta i conti. Non cercate di rimediare chiedendo prestiti: non sarebbe una buona idea. Non prendete sottogamba un’intuizione. Avete una passione dichiarata per le avventure? È la vostra giornata fortunata! Un incontro casuale vi regalerà eccitanti emozioni.

Cancro
La Luna vi procura non pochi contrattempi e un po’ di nervosismo; e, come se non bastasse, dovrete far fronte anche ad alcuni noiosi contrattempi. Non scoraggiatevi! Nel lavoro lasciatevi guidare solo e soltanto dal vostro fiuto e non fatevi confondere da pareri non richiesti. In amore esaudite ogni richiesta della persona amata.
Leone
Venere in Scorpione sottolinea le vostre mancanze e il disordine emotivo, proiettando sugli altri ciò che non vi piace di voi stessi. È comodo addossare al partner la responsabilità delle vostre reazioni, ma decisamente non è corretto! Gli ostacoli sul lavoro ci sono, ma sono comunque superabili, a patto di riuscire a mantenere la calma.
Vergine
Basta il transito della Luna in Capricorno per tornare a sorridere: energia e voglia di fare vi fanno sentire di nuovo padroni della situazione! Voglia di vincere dopo una sconfitta, per dimostrare che ci sapete fare. Con la volte dolce metà provate a riscoprire la carica di feeling che vi ha sempre unito: fatevi venire un’idea piccante.
Bilancia
Brutto affare le disarmonie combinate di Luna, Sautron e Plutone che amplificano la vostra insicurezza. Ve la prenderete per delle sciocchezze e pretenderete anche di aver ragione. Attenti a non esagerare! Forse dal partner vi aspettate più di quanto possa darvi e ogni divergenza, anche la più banale, suona come un’offesa personale.
Scorpione
Coraggio, determinazione, sicurezza di vincere. Con queste credenziali potete arrivare dove volete! In effetti, siete in vena di avventure, di attività sportive, di risultati, di conquiste. Concentrate al meglio la vostra energia: provate a non disperderla facendovi distrarre da progetti, proposte ed imprese pressoché campate in aria.
Sagittario
Ai margini dei grandi incroci astrali quotidiani, potrete dare sfogo e soddisfazione a quella sottile vena di pigrizia, concedendovi un po’ di riposo. Alternate i momenti di lavoro e socialità a quelli di tranquillità domestica. Non trascurate la persona amata, dedicategli tante attenzioni senza timore di essere invadenti: non aspetta altro.
Capricorno
Giornata ideale per mettere a frutto le vostre capacità pratiche e per approfittare di qualche buona opportunità. Operando con metodo e originalità otterrete risultati più che lusinghieri, anche dal punto di vista economico. Se avete qualcosa da farvi perdonare dal partner, siate arrendevoli, solleciti, amorevoli e soprattutto sinceri.
Acquario
Il ricordo di scelte sbagliate del passato va accantonato: fate tesoro dell’esperienza, ma andate avanti senza voltarvi indietro! Coraggio e grinta sono con voi, ma confusione e contrattempi vi remano contro, generando incertezze. Per i piccoli fastidi di origini nervosa consigliato l’esercizio fisico, utile a sciogliere le tensioni.
Pesci
La Luna in Capricorno amplifica l’ambizione, la socievolezza e la voglia di conoscere gente nuova. Non mancheranno neppure opportunità per divertirvi con gli amici e vivere un momentaneo flirt. Ottime chance si prevedono nella professione. Se ci saranno prove da sostenere, avrete il giusto spirito, brillante e leggero, per affrontarle.

Venerdì 17 Settembre

Ariete
Qualche grana sul lavoro ed ecco che subito mettete il broncio e vi rifugiate in un profondo mutismo. Ma la soluzione è più semplice di quanto crediate e consiste nell’accettare l’appoggio di un amico.
E in amore? Rimangiarsi ciò che avete promesso al vostro partner soltanto perché oggi avete la Luna di traverso non è davvero una buona idea.

Toro
La vostra solita vivacità è spinta al massimo dal benefico aspetto della Luna che vi dà una marcia in più. Vita sociale attivissima: un turbinio di nuovi incontri renderà piacevolissima la vostra serata. Se siete single, c’è la seria eventualità che facciate un incontro a dir poco interessante. Già in coppia? Col partner c’è tanta armonia.
Gemelli
Ci sono tante piccole incombenze da sbrigare e qualche questione in sospeso da definire, prima di potervi godere in tranquillità la serata. Perciò approfittare della Luna nell’ottavo per concludere ciò che avete in ballo! Un buon consiglio: non mettetevi in testa idee strane su una persona già occupata: vi complichereste inutilmente la vita.
Cancro
Non avete seri motivi per lamentarvi. Il fatto è che il vostro umore non è un granché e vi fa vedere tutto grigio: non fatevi suggestionare da valutazioni parziali o addirittura errate. Anche la salute oggi qualche grattacapo ve lo dà. Non preoccupatevi: non è niente di importante, ma quanto basta per non sentirsi al top.
Leone
Gli astri si divertono a scompigliarvi piani e strategie, costringendovi a rimboccarvi le maniche: la pazienza non vi manca, ma tra tanti imprevisti rischiate di perdere il filo e di fare confusione. Parliamo d’amore. Forse la scusa del lavoro può reggere una volta, magari anche due, ma alla fine anche il più paziente dei partner perde la pazienza!
Vergine
Qualche bella novità e alcune manifestazioni di amicizia sincera oggi saranno il piacevole leit motiv della vostra giornata: un’autentica meraviglia! Darete anche un tocco personale al già sostanzioso appoggio astrale. Il risultato? Perfetto! Un bell’incontro d’amore vi renderà euforici, sarete reciprocamente attratti.
Bilancia
Il vostro cielo vi invia segnali poco rassicuranti, non date alle sue provocazioni. Oggi siete insolitamente nervosi e il vostro cattivo umore rischia di rovinarvi del tutto la giornata! In campo affettivo desiderereste uno scenario fatto di gesti affettuosi e di parole dolci e romantiche. Ma per ora questo è possibile solo nei vostri sogni…
Scorpione
Fate in modo di trovare in questa giornata un po’ di tempo da dedicare alle vostre occupazioni preferite. Anche se la parola in genere non compare sul vostro vocabolario, il riposo in questo momento merita un po’ di attenzione. I rapporti interpersonali saranno soddisfacenti: visentirete molto apprezzati e corteggiati.
Sagittario
Piccoli avvenimenti apparentemente di poco conto punteggiano la vostra giornata. In realtà vi si prepara una serata con i fiocchi: qualcuno vi sta organizzando una meravigliosa sorpresa. I vostri progetti lavorativi non vanno a genio a un collega o a un vostro superiore? Fidatevi del suo giudizio e fate dei piccoli aggiustamenti.
Capricorno
Giornata super: lo dicono una schiera di astri amici che vi sorridono dal segno della Vergine e dello Scorpione: viaggi, studi, lavoro e vita sociale promettono gratificazioni a molti di voi. Giorno felice anche per quanto riguarda l’amore. L’amore vi stuzzicherà, creando un’atmosfera di complicità con il partner e di profonda intesa.
Acquario
Non è il caso di preoccuparsi se oggi non vi riesce di riprendere in mano le fila di una situazione per la verità assai ingarbugliata. Riposatevi: un po’ di sano relax vi aiuterà a chiarirvi le idee e a riflettere con calma sulla strategia da adottare. Mercurio per fortuna vi sostiene in ogni vostra decisione. Siete nella classica botte di ferro!
Pesci
Grinta e intraprendenza: questi sono i bei doni che oggi le stelle non vi faranno mancare. Sfruttateli bene! Finalmente troverete il coraggio di porre fine a una relazione d’amore o di amicizia che, negli ultimi tempi, vi ha causato più problemi che gioie. Sul lavoro potrete proporre idee nuove e un po’ rivoluzionarie.

Sabato 18 Settembre

Ariete
Sabato senza intoppi. Insomma potete stare certi che oggi i vostri piani non conosceranno ostacoli. Approfittatene per mettere quanta più carne al fuoco potete: molte questioni si risolveranno da sole! Situazioni un po’ ambigue dovrebbero finalmente conquistare chiarezza. Quella che vi sembrava solo un’amicizia diventerà qualcosa di più.
Toro
Nascondersi dietro a un dito non serve e, soprattutto, non è nella vostra indole: non resta che affrontare a viso aperto una grana. Raccogliete idee ed energie e partite alla carica, sapete bene dove dovete puntare per avere la meglio. Sul lavoro non insistete su ciò che non vi è chiaro e procedete con determinazione su tutto il resto.
Gemelli
Ripartite di slancio! Questo sabato vi riserverà molte sorprese: tenetevi pronti! Carisma e fascino sono al top per l’ottima posizione della Luna: oggi potete anche l’impossibile! La straordinaria forza di persuasione di cui godete in questo momento è un’arma fenomenale per piegare alle vostre intenzioni colleghi e superiori.
Cancro
Non lamentatevi se vi ritrovate un po’ scoperti sotto il profilo planetario, piuttosto mettete in moto la vostra vivida fantasia per rimediare. Di solito le novità vi entusiasmano, ma oggi sembrano causarvi soltanto fastidio. Muovetevi con cautela e affrontare eventuali questioni con calma e attenzione: non c’è altro modo per evitare pericolose scivolate.
Leone
La Luna è nell’opposto segno dell’Acquario, si è attestata nell’altra metà del cielo. Non potete fare altro che prendere le dovute contromisure. Parliamodi vita privata. Non potete lamentarvi se da parte del vostro partner non godete della considerazione che vorreste: in questo momento siete troppo concentrati su voi stessi!
Vergine
Le stelle vi aiutano a risolvere le questioni pratiche: fate chiaezza intorno a voi, riprendete le fila della situazione e soprattutto cercate di capire quali sono i vostri veri obiettivi. Per quanto riguarda la salute, sembrate disporre delle proverbiali sette vite come i gatti. Ma la verità è che a sera vi ritrovate sfiniti. Accettate i vostri limiti.
Bilancia
La Luna in aspetto di trigono lascia presagire un fine settimana scoppiettante. Avete tutto ciò che occorre per sistemare il presente e per tracciare la strada verso un futuro migliore! E l’amore? È il settore che più di ogni altro si avvantaggerà di questa carica di istinto e sensibilità. In coppia la serenità regna sovrana.
Scorpione
La quadratura della Luna, che vi pungola dall’Acquario, non è il massimo per chiudere la settimana con allegria. Il vostro buonumore è un po’ appannato da qualche difficoltà. Ma non temete: sono intoppi passeggeri! In amore, pardon in coppia, mancate della necessaria diplomazia. Perciò contate fino a dieci prima di aprire bocca.
Sagittario
Non avete molte frecce al vostro arco e proprio per questo non è il caso di sprecarle per effettuare dei tiri “alla cieca”. Dovete puntare bene! Parliamo d’amore. Nel timore di offendere una persona che vi fa la posta rischiate di imbarcarvi in una relazione che non vi interessa, che vi fa perdere tempo prezioso. Siate chiari.
Capricorno
Chiudete la settimana pensando ai numerosi impegni che vi aspettano. E, stranamente, la cosa un po’ vi preoccupa. È che venite da un periodo molto impegnativo e la stanchezza comincia a farsi sentire! E’ vero che siete dei tipi robusti e resistenti, ma da un po’ di tempo state tirando troppo la corda. Recuperate la giusta misura.
Acquario
Luna trigona a Saturno. Datevi qualsiasi obiettivo, anche ambizioso: lo centrerete! Avvertite come un sesto senso che vi guida e vi fa azzeccare a colpo sicuro mosse e strategie vincenti. Fascino e magnetismo sono le vostre carte vincenti e vi spingono ad imbarcarvi in storie impegnative, ma avvincenti. Emozioni a non finire.

Pesci
Non gettate subito la spugna se una questione non prende la piega che vorreste. Per una volta, provate a mettere in campo un po’ di perseveranza; accampare scuse e giustificazioni inesistenti non vi servirebbe proprio a niente. Almeno in fatto di benessere non potete lamentarvi: Marte vi dà una carica energetica prorompente.

Domenica 19 Settembre

Ariete
Non sottraete tempo ai vostri hobby, non potete sempre sacrificarvi per il lavoro o il dovere. Avete bisogno di una pausa tutta per voi per tirare il fiato! Se tutto va bene nella vostra vita affettiva potrete godervi una serata di grande romanticismo e di piccoli gesti affettuosi che riscaldano il cuore. Tirate i cordoni della borsa.
Toro
Se vi sentite stanchi, demotivati, dedicate questa domenica al riposo e relax; rimandate, quindi, qualche impegno, e fate solo ciò che vi fa piacere. Parliamo d’amore: se fino ad oggi siete stati un po’ sfuggenti sul fronte affettivo, ora dovrete dare risposte precise o dimostrare la consistenza dei vostri sentimenti.
Gemelli
Susciterete molta simpatia attorno a voi, e ne sarete perfettamente consapevoli: allegri, scanzonati, socievoli, avrete voglia di vivere alla giornata, divertirvi, catturare sensazioni ed emozioni di ogni genere, anche se la prima giovinezza è trascorsa da qualche tempo. Ciò che farete insieme alla persona amata avrà un gusto “speciale”.
Cancro
Vi occuperete di qualcosa d’interessante che si rivelerà anche essere un eccellente mezzo di evasione dalla routine. Una splendida volta celeste porterà momenti magici con la persona amata e una lieta sorpresa, se siete single, che potrà riservarvi un viaggio: si tratterà sicuramente di un’attrazione fatale, favorita dal vostro fascino.
Leone
Potrete dedicarvi a numerose attività, se non vi farete prendere la mano dal pessimismo e dall’indolenza! Va anche detto che non sarete completamente in forma, a causa dei transiti dissonanti di alcuni pianeti, tra cui la Luna. Per quanto riguarda i programmi odierni, passate quindi la palla al partner, o ai vostri cari amici!
Vergine
Umore espirito d’ iniziativa sono sicuramente alti e spumeggianti: è probabile che avrete fortuna. Dominate, però, la pigrizia e la tendenza ad esprimere giudizi affrettati, dettati dall’impulso del momento. La forma sarà sicuramente buona: ben venga qualsiasi genere di sport, vi aiuterà a scaricare positivamente le energie.
Bilancia
Gli amici, gli amori oggi saranno il vostro palcoscenico! Trascorrete nel migliore dei modi questa domenica, riuscendo a realizzare un sogno nel cassetto, praticando con soddisfazione e successo uno sport, divertendovi alla grande con il partner. Siete single? Lasciatevi indurre in tentazione e concedetevi qualche piccola follia.
Scorpione
Non rovinatevi la giornata dando credito a un pettegolezzo sul vostro conto creato ad arte e divulgato da qualche invidioso, oppure discutendo con amici o familiari su questioni alle quali, in fondo, non attribuite molta importanza. Visto il passaggio della Luna, in un segno a voi poco congeniale, cercate di non trascurare il partner.
Sagittario
La vita di società sarà movimentata come voi desiderate, e feste e inviti a cena non vi lasceranno tempo per il riposo. Se siete singoli, guardatevi bene attorno: forse la vostra anima gemella è nascosta proprio fra le persone che frequentate ogni giorno e aspetta solo di essere scoperta! Acquisti molto azzeccati per alcuni di voi.
Capricorno
Vi sentirete bene e in perfetta in armonia con l’ambiente che vi circonda. Questo giorno porta, infatti, sicurezza, stabilità negli affetti e nelle relazioni d’amore: saranno le piccole cose di tutti i giorni a scaldarvi il cuore e a riempirvi l’animo di dolce soddisfazione! Divertitevi pure col partner e con gli amici, senza però trascurare la salute.
Acquario
Vi sentite euforici, pieni di energia, affascinanti come non mai. Attenti però a non buttarvi allo sbaraglio in imprese troppo rischiose: l’audacia non va confusa con l’imprudenza! Se volete rimettere in carreggiata una storia d’amore che non vi soddisfa, mostratevi disponibili al dialogo e sinceri al massimo grado col partner.
Pesci
Sprigionerete un fascino sottile che attirerà a voi la simpatia e l’interesse delle persone che incontrerete. In ambito affettivo, l’intesa con la persona amata sarà eccellente da tutti i punti vista, quello sessuale soprattutto. Non mancheranno incontri intriganti per i single e per tutti coloro che amano le novità, l’imprevisto e il rischio.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -