Trecate (No): Servizio Civile in Biblioteca - MI-LORENTEGGIO.COM
19.6 C
Milano
mercoledì, Settembre 11, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Array

Trecate (No): Servizio Civile in Biblioteca

(mi-lorenteggio.com) Trecate, 19 settembre 2010 – C’è anche “Bibliofolì” tra i 6 progetti del Servizio Civile Nazionale approvati in provincia di Novara per il 2010-2011. “Bibliofolì” riguarda la cura e la conservazione del patrimonio librario e coinvolge 13 biblioteche civiche situate sull’intero territorio provinciale. Grazie al progetto, anche la biblioteca di Trecate potrà beneficiare del supporto di un volontario del servizio civile.
Si rammenta che gli interessati possono presentare domanda alla Provincia di Novara entro e non oltre le ore 14.00 del 4 ottobre p.v. Tra i requisiti, la cittadinanza italiana e un’età compresa tra i 18 e i 28 anni.
Nel periodo di apertura del bando, sarà attivo uno sportello informativo presso la sede della Provincia di Novara, in Piazza Matteotti 1 (3° cortile, primo piano). Gli orari dell’ufficio sono i seguenti: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle 12.30; lunedì e giovedì anche il pomeriggio, dalle ore 14.30 alle ore 17.30. Lo staff dell’Ufficio Servizio Civile sarà a disposizione per fornire informazioni e chiarimenti.
Si rammenta che, in fase di presentazione della domanda, i candidati potranno esprimere la propria preferenza solo per uno dei sei progetti approvati e finanziati sul territorio provinciale.
La modulistica e il materiale informativo sono disponibili sul sito internet della Provincia di Novara (www.provincia.novara.it) oppure presso lo sportello della Biblioteca civica di Trecate o ancora presso l’Urp del Comune di Trecate.

Il Servizio Civile è una esperienza formativa per il volontario e una risorsa per la comunità.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -