Corsico, 30 Settembre 2010 – Un weekend da protagoniste, tre giorni da vivere in prima fila dedicandosi alle proprie passioni. È questa la missione possibile di Weekend Donna, la grande festa dedicata all’universo femminile che sbarca a fieramilanocity dal 15 al 17 ottobre e che vede Retailors tra i protagonisti, con il patrocinio della Provincia di Milano e di Confartigianato Alto Milanese.
Giocare d’anticipo e portarsi a casa il regalo di Natale giusto per amici e parenti. Lo potrete fare a Weekend Donna al Padiglione 1, stand K01 di Retailors Srl, azienda specializzata nella distribuzione di importanti marchi internazionali, tra i quali Pylones e Salt&Pepper, nel settore della promozione e della regalistica e presente in Italia con punti vendita propri (nell’area di Milano, la boutique Pylones al CentroSarca e “La Casa delle Fate” a Corsico).
Durante la “tre giorni” dedicata alla donna e alle sue passioni Retailors Srl presenterà alle visitatrici un mondo di interessanti prodotti che spaziano nei settori della casa, dell’arredamento, della regalistica e dell’abbigliamento. Tra i marchi prestigiosi, RoyalBoch, con le sue ceramiche, i barattoli Zak!, dal design moderno e pulito, gli impermeabili Bimbi, per rallegrare le giornata di pioggia dei più piccoli, la pelletteria esclusiva di Spaziolibero, le tovaglie per tutte le occasioni di Tavolanco e i caldissimi plaid Eurofashion. Inoltre, per chi fosse alla ricerca di un regalo veramente unico, allo stand di Retailors Srl si potrà battezzare una stella.
L’azienda rappresenta, infatti, l’International Star Registry, che consente di ribattezzare un astro e “donarlo” alla persona amata.
V.A.