15.7 C
Milano
giovedì, Settembre 12, 2024

Auguri di inizio anno scolastico 2024-2025

‘Oggi Sposi’. Festa al Teatro dal Verme per oltre 3000 coppie milanesi

Milano, 13 ottobre 2010 – Venerdì 15 ottobre, alle ore 21.00, al Teatro Dal Verme, 3361 coppie milanesi che si sono unite in matrimonio negli ultimi 12 mesi festeggeranno il lieto evento assieme al Sindaco Letizia Moratti e all’assessore ai Servizi civici Stefano Pillitteri.
La manifestazione “Oggi Sposi”, nata nel 2007, fa parte del ciclo “Sentimenti in Comune” promosso dall’amministrazione cittadina.
Il programma della festa prevede uno spettacolo con i due beniamini del pubblico televisivo, Geppi Cucciari e Paolo Magone. La conduzione della serata è affidata invece a Teresa Mannino.

Nel corso della serata avrà luogo l’estrazione che regalerà a tre coppie presenti un “secondo viaggio di nozze”, offerto dall’agenzia CTS Murat 32 di Milano. Consegnando l’invito all’ingresso i partecipanti riceveranno un numero; al termine della serata ne verranno estratti tre in diretta dalla conduttrice per l’aggiudicazione dei premi:
1° premio: volo e soggiorno di una settimana (7 notti) per due persone in una località dei Carabi;
2° premio: volo e soggiorno di una settimana (7 notti) per due persone in una località del Mediterraneo;
3° premio: volo e soggiorno di tre giorni (2 notti) per due persone in una capitale europea.

Nell’occasione, presso il foyer del teatro, verrà allestito uno sportello dei Servizi civici del Comune per dare agli invitati la possibilità di prorogare la validità della propria carta di identità per altri cinque anni tramite l’apposizione di un timbro.

“Oggi Sposi’ riscuote ogni anno un successo sempre crescente in termini di partecipazione – afferma l’assessore Stefano Pillitteri, che aggiunge: “un segno importante dell’apprezzamento dei milanesi per l’idea di condividere insieme i momenti importanti che li hanno accomunati nell’anno, come l’essere, per l’appunto, ‘freschi di nozze’. Il che rafforza il senso di comunità ma anche il rapporto con l’amministrazione civica. Che deve, innanzitutto, essere efficiente nelle risposte alle tante richieste che quotidianamente pone questa grande città. Ma anche saper farsi sentire vicina ai suoi cittadini con quel peculiare calore che appartiene a una tradizione che é tutta ambrosiana”.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -