Crisi Livingston, Cecchetti e Colla: “Solidarietà ai lavoratori, massimo impegno dalla Regione” - MI-LORENTEGGIO.COM
18.8 C
Milano
martedì, Settembre 10, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Array

Crisi Livingston, Cecchetti e Colla: “Solidarietà ai lavoratori, massimo impegno dalla Regione”

(mi-lorenteggio.com) Milano, 21 ottobre 2010 – “Abbiamo deciso di partecipare al presidio dei dipendenti della Livingston – spiegano Cecchetti e Colla – per esprimere la solidarietà e la vicinanza del gruppo della Lega Nord alle istanze dei lavoratori. Si tratta di una battaglia importante che merita il massimo del supporto e riguarda il salvataggio di un’azienda privata lombarda che offre un servizio valido e sostentamento a molte famiglie. La Livingston era una compagnia sana, leader in Europa nel settore dei voli charter; la crisi del Gruppo Ventaglio l’ha costretta però a rimanere a terra, senza più aerei ne proprietà. Naturalmente chi ne sta pagando le spese sono i 498 lavoratori che questa mattina hanno organizzato il presidio davanti al Pirellone.”

“A questo proposito ringraziamo gli Assessori regionali che si sono interessanti alla vicenda e in particolare il Vicepresidente della Lombardia, Andrea Gibelli che in queste ore ha ricevuto una delegazione dei lavoratori e si sta attivando per aprire un tavolo istituzionale da parte della Regione per arrivare ad una soluzione del problema in tempi rapidi. Un altro ringraziamento va anche all’onorevole Paolo Grimoldi che ha presentato un’ interrogazione in Parlamento sul caso Livingston, a dimostrazione che la Lega Nord si è mossa su tutti i livelli istituzionali per salvare la compagnia e i suoi dipendenti.”

Dal canto nostro – concludono i Consiglieri – auspichiamo che la Giunta regionale faccia l’impossibile per garantire l’occupazione e salvaguardare un attore importante del sistema di trasporto aereo lombardo.”

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -