22.4 C
Milano
mercoledì, Settembre 11, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Rozzano. Nonna Bruschi Maria Margherita ha compiuto 100 anni

(mi-lorenteggio.com) Rozzano, 02 novembre 2010 – Sono lieta di annunciare che in data 14/10/10 , presso la RSA “Gli Oleandri” srl di Rozzano, si sono tenuti i festeggiamenti in occasione del centenario dell’amata nonna Bruschi Maria.

Bruschi Maria Margherita nasce a San Martino in Strada in Provincia di Lodi nel lontano 14 ottobre del 1910!!!

Vive direttamente sia la prima che la seconda guerra mondiale, trascorre una vita di sacrifici e di lavoro come mondina nelle risaie prima e poi alla centrale del latte di Milano, ma anche una vita ricca di soddisfazioni soprattutto familiari. Il 06 gennaio 1967 il Comune di Milano, le conferisce la MEDAGLIA D’ORO PER BENEMERITI DEL LAVORO, che le viene consegnata dall’allora Assessore alle aziende municipalizzate nonché Presidente della Centrale del latte, dott. Lino Montagna.

Nonna Maria Bruschi

Di quel giorno per lei così speciale nonna Maria conserverà fino ai giorni nostri un orgoglioso ricordo!!! Già in precedenza aveva ricevuto una medaglia d’argento sempre per benemeriti lavorativi. Nonna Maria è molto legata ai familiari : la figlia Giovanna, le nipoti Cristina e Barbara, e il genero Claudio.Ha un forte senso civico e rispetto per le Istituzioni. E’ una nonna moderna ama i balli soprattutto moderni. Oggi nonna Maria con le attenzioni e le cure di familiari, nipoti e parenti, vive serena presso la struttura Rsa Gli Oleandri srl , circondata dall’amore di tutti!!! AUGURI NONNINA PER I TUOI 100 ANNI!!!100 anni di gioie, dolori, sacrifici ma anche amore e affetto per i tuoi cari!!!

Il Sindaco di Rozzano mentre consegna la targa a Nonna Maria

All’evento è intervenuto il Sindaco di Rozzano Massimo D’Avolio, e parte dell’Amministrazione che ha omaggiato nonna Maria di una splendida targa in ricordo della giornata. La famiglia sentitamente ringrazia il Sindaco Massimo D’avolio, l’assessore alla terza età Miriam Pasqui e gli altri componenti della civica amministrazione che sono intervenuti: assessore Aristide Rossi, Assessore Stefano Apuzzo, Assessore Liliana Pugliese, la Direttrice della struttura Paola Marini che ci ha concesso di realizzare la festa a nonna Maria, il Direttore sanitario Dott. Nacci che con altri medici della struttura segue quotidianamente la nonna. Si ringraziano per la partecipazione anche gli altri rappresentanti delle Istituzioni: Consigliere Regionale Jari Colla, Sindaco di Opera Ettore Fusco e vicesindaco, gli amici e i parenti intervenuti.

Consigliere Comunale

Cristina Perazzolo

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -