(mi-lorenteggio.com) Milano, 14 novembre 2010 – A Milano, ritorna l’International University Tornament, in programma dal 17 al 21 novembre 2010 presso il Centro Sportivo Crespi di Via Valvassori Peroni 48 a Milano, si articola con le sfide di: Pallavolo, Pallacanestro, Tennis, Danza sportiva e Calcio a 5.
La competizione, organizzata da ASD Eurosportevents con il patrocinio di D.G. Sport e Giovani di Regione Lombardia, vedrà la partecipazione di 1500 atleti di ambo i sessi, provenienti da 38 Università di 19 nazioni Europee e del Medio Oriente che grazie alle loro performance, coinvolgeranno oltre 2000 spettatori entusiasti.
Questi gli Atenei che vi parteciperanno, ossia le rappresentanze delle Università Mediorientali di Dubai (Emirati Arabi Uniti); Beirut (Libano); Pechino (Cina) e Il Cairo (Egitto); delle Università Europee di Parigi e Lille (Francia); Madrid, Barcellona e Valencia (Spagna); Anversa (Belgio); Rotterdam (Olanda); Principato di Monaco; Losanna e Zurigo (Svizzera); Gratz e Innsbruck (Austria); Lubjiana (Slovenia); Pula e Zagabria (Croazia); Belgrado (Serbia); Bratislava (Rep. Slovacca); Praga (Rep. Ceca); Tallin (Estonia); Berlino, Lipsia, Karlsruhe, Francoforte, Amburgo, Colonia, Costanza e Brema (Germania); Stoccolma (Svezia); Sofia (Bulgaria); Atene e Creta (Grecia); Mosca e San Pietroburgo (Russia); di alcune Università Italiane e gli studenti delle 10 Università milanesi.
Redazione