22.4 C
Milano
mercoledì, Settembre 11, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Parte la sezione natalizia dell’edizione 2010 del concorso “Pieve più bella”

(mi-lorenteggio.com) Pieve Emanuele, 15 novembre 2010 – L’Amministrazione comunale e la Consulta dei Commercianti rilanciano l’appuntamento con il concorso “Pieve più bella” edizione 2010, istituito per contribuire ad abbellire le vie del paese. La sezione natalizia, rivolta sia ai commercianti che ai cittadini, comprende la VETRINA PIU’ BELLA e il GIARDINO PIU’ BELLO, decorati a tema natalizio.
Il concorso “Pieve più bella” è nato con la finalità di incoraggiare i cittadini, gli operatori commerciali e qualunque altro soggetto interessato ad abbellire gli spazi pubblici prospicienti gli immobili dove vivono o lavorano, e quelli privati, visibili al pubblico, così da potenziare l’attività istituzionale svolta dall’amministrazione comunale e diretta alla cura e all’arricchimento dell’estetica della nostra cittadina.
Scadenza iscrizioni il 30 Novembre 2010
L’invito dell’Amministrazione è quello di partecipare numerosi contribuendo a ricreare l’atmosfera natalizia per le vie di Pieve, abbellendo su tema natalizio giardini privati che si affacciano su strade pubbliche e vetrine dei negozi.
Il concorso nelle passate edizioni ha coinvolto soprattutto molti esercizi commerciali che si dilettano in questo periodo ad abbellire le loro vetrine ricreando l’atmosfera del Natale.
E’ possibile scaricare il regolamento del concorso dal sito web del comune www.comune.pieveemanuele.mi.it.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -