Domani, martedì 16 novembre, alle ore 11, presso la sala Matteotti del Palazzo Comunale di Peschiera Borromeo in via 2 giugno, il consigliere comunale Massimo Chiodo, di cultura laica riformista e alla seconda legislatura, ufficializzerà l’adesione a “La Voce Liberale di Futuro e Libertà”, costituendo il gruppo di Fli in Consiglio comunale, lasciando il Pdl.
Con lui sarà presente Cinzia Sangalli, presidente del circolo di Generazione Italia “Peschiera Libera” che, con i suoi 20 iscritti, confluisce nell’associazione “La Voce Liberale” e fonda “Peschiera Liberale”.
Saranno presenti: il sindaco di Peschiera Borromeo Antonio Falletta, la sua giunta di centro-destra e i rappresentanti dell’opposizione e del mondo del volontariato.
Sono stati invitati i dirigenti lombardi di Fli: l’assessore alla Salute del Comune di Milano Giampaolo Landi di Chiavenna, fondatore de “La Voce Liberale di Futuro e Libertà”, l’europarlamentare Cristiana Muscardini, il senatore Giuseppe Valditara, l’onorevole Chiara Moroni, l’onorevole Benedetto Della Vedova, il presidente del Consiglio comunale di Milano Manfredi Palmeri e il consigliere comunale di Milano Barbara Ciabò.
V.A.