15.3 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Oh bej oh bej. Polizia Locale allontana 7 autonegozi abusivi. Uno rimosso e un altro sequestrato

(mi-lorenteggio.com) Milano, 06 dicembre 2010 – “La Polizia Locale continua a tutelare la fiera degli Oh bej! Oh bej!, preservandola da illegalità e abusivi. E continua a contrastare gli sparuti tentativi, da parte di alcuni autonegozi, di appropriarsi di uno spazio senza averne diritto. Tanto che proprio oggi gli agenti hanno rimosso un grosso automezzo, oltre 7 metri di lunghezza, che si era posizionato in via Dante, e dunque in un’area pedonale, davanti a una banca. Per la rimozione è intervenuto un carro attrezzo speciale dell’Aci. Quando il veicolo era stato agganciato si sono presentati i titolari che hanno pagato 640 euro per la restituzione del mezzo e sono andati via. Mentre 7 pattuglie della Polizia Locale hanno presidiato via Cordusio (4) Largo Cairoli (2) via Lanza (1) dove si erano piazzati abusivamente in area vietata altrettanti ‘paninari’ per impedire loro di poter vendere. Grazie a quest’azione ferma dei vigili sono stati tutti allontanati e multati. Uno è stato sequestrato perché era soggetto a fermo amministrativo per una pendenza fiscale con Equitalia”.

Lo comunica il vice Sindaco e assessore alla Sicurezza Riccardo De Corato. Per poter effettuare in sicurezza l’intervento di rimozione dell’autonegozio in via Dante, il mezzo è stato isolato da 30 agenti della Polizia Locale.

“Il contrasto agli abusivi – sottolinea De Corato – come attestano le operazioni, va avanti con fermezza. Perché continui a trionfare la legalità durante questa fiera dei milanesi che prosegue in tutta tranquillità. E sia ancor più chiaro a quei pochi che ancora tentano di intrufolarsi abusivamente agli Oh bej! Oh bej! e nelle aree limitrofe il messaggio di tolleranza zero dell’Amministrazione. Una linea di rigore che quest’anno, come quello scorso, sta pagando. E questo grazie al dispositivo messo in campo, ovvero i 200 agenti della Polizia Locale e il centinaio di uomini delle forze dell’ordine, tra poliziotti e carabinieri, che sta perfettamente funzionando come deterrente”.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -