(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 10 dicembre 2010 – Dopo diverse segnalazioni di cittadini, questa volta è toccato a me chiamare "rinforzi". Ma, chiamarli e chiamare nessuno è stato lo stesso.
Al bar sotto casa mi hanno dato consigli egregi, due di loro avevano precedenti penali. Li ringrazio e li stimo più dell’operatore che mi ha risposto, che si è rifiutato di darmi il numero di matricola sapendo che l’avrei denunciato.
Infatti, nella serata di ieri, intorno alle 20.30, dopo aver ricevuto ULTERIORI intimidazioni per via indiretta, PER DENUNCIARE UN REATO NEL MODO PIU’ IMMEDIATO POSSIBILE , SECONDO ME, NEI METODI E NELLA TIPOLIGIA MAFIOSO, HO CHIAMATO PRIMA IL 117 E L’OPERATORE MI HA MESSO GIU’ LA CORNETTA PER BEN TRE VOLTE, SENZA ASCOLTARE SE AVESSI TORTO O RAGIONE, SENZA ASSISTRERMI O A MALPARATA , A CONVOCARMI IN CASERMA, O COME DA MIA RICHIESTA A FARMI VENIRE A PRENDERE PER PALARE CON UN MAGISTRATO, ANCHE A QUELLO DI TURNO.
VERAMENTE INDEGNO, CENSURABILE E DA ALLONTANARE L’OPERATORE DEL 117 CHE MI HA RISPOSTO AL TELEFONO. ELUDEVA LA MIA CHIAMATA E MI METTEVA GIU’.
STAMANE ANDRO’ IN CASERMA PER CHIEDERE: NOME, COGNOME, MATRICOLA AFFINCHE’ VENGA ALLONTANATO DALL’INCARICO DI MERO RISPONDITORE AL TELEFONO , SERVIZIO, PROFUMANTAMENTE PAGATO DAI CITTADINI, CHE E’ MEGLIO DARE IN APPALTO AGLI EXTRACOMUNITARI DEI NOSTRI QUARTIERI. ANZI MEGLIO UN COMPUTER CON LE FAQ., frequently asked question
I lazzaroni vanno allontanati dagli incarichi pubblici. Ma, come al solito alle beghe se ne aggiungono altre.
VITTORIO AGGIO