8.5 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Milano City Marathon 2011. Al via le iscrizioni per partecipare alla prossima edizione con le staffette

MILANO, 14 dicembre. Hanno preso ufficialmente il via le iscrizioni riservate alle Corporate Relay, le staffette aziendali che parteciperanno alla Milano City Marathon in programma il 10 aprile 2011.

Dopo il grande successo incontrato dalla formula delle staffette, inaugurata nell’edizione 2010, gli organizzatori della Milano City Marathon hanno deciso di offrire al mondo delle aziende questa straordinaria opportunità di networking, di affermazione e promozione del proprio brand ma soprattutto di team building, in quella che è universalmente considerata la disciplina che più richiede sacrificio, forza di volontà, abnegazione: la maratona.

Il concetto è semplice. La staffetta che partecipa alla Corporate Relay Marathon consiste di quattro persone, appartenenti alla stessa azienda, che corrono ciascuno una frazione dei 42,195 km della maratona.

Un traguardo comune condiviso, dunque, ma soprattutto una palestra di team building ideale lungo tutti i mesi della preparazione, gli allenamenti, la vigilia della gara.

Alla proposta degli organizzatori si affianca l’opportunità per le Corporate Relay di usufruire degli allenamenti settimanali di Run for Fun a partire dal prossimo febbraio a Milano, nonché di pianificare il proprio programma di allenamenti con il nuovissimo Training System Online consultabile sul sito www.milanocitymarathon.it<http://www.milanocitymarathon.it/>.

Inoltre anche quest’ anno le Marathon Relay offriranno la possibilità di devolvere parte del ricavato delle iscrizioni a programmi di charity.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -