Milano 15 dicembre 2010 – In relazione alle dichiarazioni rilasciate da esponenti del Pd di Monza e Brianza, Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A. rimarca lo spirito che caratterizza la società ad essere sempre aperta al dialogo e al confronto con le amministrazioni comunali e provinciali per le importanti implicazioni ambientali e sociali dell’opera.
“Confronto che risponde alle esigenze del territorio, dell’economia e della società – dichiara Salvatore Lombardo, Amministratore Delegato di Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A. -. È infatti giusto che la comunità locale sia coinvolta in questo progetto che vuole favorire la mobilità e valorizzare un’area nel rispetto dell’ambiente. È doveroso che Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A. risponda alle preoccupazioni, ai bisogni e alle aspettative degli Enti competenti e delle comunità”.
E nello specifico lo dimostra l’attenzione che Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A. ha sin qui avuto per la Provincia di Monza e Brianza: infatti, da settembre a oggi già in due occasioni, dirigenti di Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A. hanno partecipato con soddisfazione a incontri con la commissione Infrastrutture dell’Ente provinciale, mentre nessun appuntamento è stato ancora calendarizzato con le altre quattro Province interessate dall’opera.
Redazione