14.2 C
Milano
venerdì, Marzo 31, 2023

Proverbio: Pasqua voglia o non voglia, non fu mai senza foglia

Array

Jamiroquai una data anche al Palabam di Mantova

(mi-lorenteggio.com) Milano, 11 gennaio 2011 – Dopo Milano(30 marzo), Torino (2 aprile) e Firenze (3 aprile) , una quarta data italiana si aggiunge oggi al tour che porterà i Jamiroquai in Italia: il 31 marzo la band di Jason Kay farà tappa anche al Palabam di Mantova

I Jamiroquai, che hanno pubblicato ad ottobre Rock Dust Light Star, il primo disco di inediti in 5 anni, sono in attività dal 1991. Hanno raggiunto la fama internazionale nel 1994 con “The return of the space Cowboy” ma è stato “Travelling Without Moving” (1996) , l’ album da cui furono estratte le hit “Virtual Insanity”, “Cosmic Girl” e “Allright” a consacrarli definitivamente, facendoli uscire dai confini europei.

Il marchio di fabbrica della band sono le movenze funky e i vistosi copricapi del leader, cantante e compositore Jason Kay. Insieme al loro sound: Jay Kay e la sua band propongono da sempre un funk venato di suoni dance e mescolato al soul ed a qualche nota di elettronica, che pesca dichiaratamente dalla tradizione di Stevie Wonder, senza però trascurare le tematiche sociali ed ecologiche. Non manca neanche qualche incursione nei suoni rock. Insomma, ce n’è abbastanza perché nessuno resti deluso.

In vendita al pubblico dalle ore 10:00 del 13 gennaio su ticketone.it
Apertura vendite anticipata dalle ore 10 dell’ 12 gennaio per gli iscritti a livenation.it

Prezzi dei biglietti per la data di Mantova:

parterre inpiedi 34 euro+ prevendita
primo anello centrale 45 euro + prevendita
primo anello laterale 38 euro + prevendita
secondo anello numerato 32 euro + prevendita

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,570FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -