8.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Festa della Befana: un gran successo a Pero

(mi-lorenteggio.com) Pero, 11 gennaio 2011- Grande il successo di pubblico lo scorso 6 gennaio in occasione della festa della Befana. L’edificio comunale di via Greppi ha ospitato per tutto il pomeriggio grandi e piccini. La festa è stata soprattutto dei più piccoli per i quali sono stati preparati e distribuiti tanti doni: dai pupazzi di peluche alle scatole di colori. I bambini più grandi si sono cimentati con l’aiuto delle animatrici e dei genitori nella realizzazione di befane di carta e materiali da riciclo.
La festa della Befana non ha dimenticato i bambini meno fortunati: sono state preparate le tradizionali "calze" con vari dolciumi e il devoluto dell’ offerta andrà a favore dei bambini di Haiti.
L’ organizzazione della festa ha visto protagonisti i volontari dell’Associazione Auser di Pero che si sono operati per l’organizzazione e la gestione dell’iniziativa con le caramelle offerte dall’ Associazione dei Commercianti. Importante anche il contributo degli sponsor: le aziende Michelin, FILA, CWR, Gingiitalia di Pero, che hanno contribuito alla donazione della tradizionale calza della befana.
Più che soddisfatto l’Assessore al Commercio Giuseppe De Agostini: "Una iniziativa ormai tanto attesa dalle famiglie di Pero e dai bambini. Un grazie sentito a quanti si sono prodigati per la sua riuscita".

V.A

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -