7.4 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Pero. Al Giardinone arriva la pista di pattinaggio sul ghiaccio

(mi-lorenteggio.com) Pero, 12 gennaio 2011 – Arriva al Giardinone la pista di pattinaggio sul ghiaccio. Dal 20 gennaio al 28 febbraio una pista di 30×10 metri offrirà l’opportunità agli appassionati di sport invernali, di pattinare su ghiaccio. La pista sarà coperta da una tensostruttura che consentirà anche in caso di intemperie di rimanere tutti al riparo. L’impianto sarà aperto nei giorni feriali dalle 14.30 alle 22.00 e durante il week end dalle 10.30 fino alle 22.30 con orario continuato.
L’accesso è gratuito eccezion fatta per il noleggio dei pattini al costo di 3,00 euro all’ora per i bambini fino a 15 anni e 5,00 euro all’ora per gli adulti. Sono previste tariffe agevolate (3,00 euro per due ore) per gli alunni delle scuole fino alla terza media che frequenteranno l’impianto durante l’orario scolastico. Lo spazio esterno alla pista di pattinaggio sarà allestito con tre gazebo, utili ad ospitare gli accompagnatori.

Particolarmente soddisfatta l’Assessore allo Sport e alle Politiche Giovanili, Carmen Vilardo: "Vogliamo offrire ai nostri cittadini e in particolare ai giovani del nostro territorio, l’opportunità di un momento di incontro. Può essere un modo positivo di trascorrere il tempo libero in allegria associato ad un po’ di moto che dopo i bagordi delle festività natalizie non guasta".

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -