12.7 C
Milano
giovedì, Aprile 18, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Rho. Arrestato pregiudicato albanese con precedenti per tentato omicidio e prostituzione

(mi-lorenteggio.com) Rho, 13 gennaio 2011 – Gli Agenti del servizio radio-mobile della Polizia Locale rhodense, durante un controllo anti-prostituzione effettuato nella serata di sabato 8 Gennaio 2011, hanno individuato e arrestato V.A., del 1988, cittadino albanese.

L’uomo, che era insieme a una donna risultata essere una prostituta, si trovava a bordo di un autoveicolo Chrysler, in via Pregnana di Rho; al controllo ha esibito agli Agenti un documento di identificazione, poi essere risultato falso.

L’uomo è stato prima accompagnato presso il Comando di Corso Europa e successivamente presso gli Uffici della Polizia Scientifica e Anticrimine della Questura di Milano, dove è stato accertato che il fermato aveva precedenti specifici di polizia per falso e per tentato omicidio e prostituzione; era anche già stato espulso e rimpatriato in Albania con volo diretto da Malpensa a Tirana già nel Novembre del 2009, ma aveva fatto rientro successivamente.

V.A., il quale non ha dichiarato attività lavorativa e residenza in Italia ma in Albania, è stato quindi tratto in arresto per inottemperanza alle norme sull’immigrazione e, su disposizione della Procura di Milano, associato presso la Casa Circondariale di San Vittore in attesa dell’udienza direttissima.

I documenti esibiti sono stati posti sotto sequestro, così come l’autovettura "PT Cruiser" guidata dal pregiudicato albanese e risultata essere intestata a C.G., italiano, proprietario (quale intestatario) di oltre 900 autoveicoli.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -