13.2 C
Milano
martedì, Aprile 16, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Milano. Rinasce il "Nuovo Ricci"

(mi-lorenteggio.com) Milano, 13 gennaio 2011 – Venerdì 28 gennaio rinasce, con una nuova gestione ed una prestigiosa inaugurazione, il NUOVO RICCI, lo storico locale di piazza della Repubblica, che calca le scene della città sin dal 1896.

Già noto per l’indiscutibile qualità dei suoi cocktail, a base di frutta fresca e apprezzati dagli intenditori, il Nuovo Ricci propone anche lunch e dinner, disponibili a qualsiasi ora ed in qualsiasi giorno della settimana, dal momento che il locale non prevede chiusura.
Aperitivi sfiziosi e alla moda, pranzi d’affari e cene di raffinato gusto mediterraneo.

Particolarmente interessante è la posizione del Nuovo Ricci, che si colloca proprio nel nuovo polo del divertimento milanese, elegante e senza eccessi. La zona della Stazione Centrale è infatti rinata grazie ala presenza di ristoranti e locali alla moda, frequentati da vip e personaggi famosi a livello internazionale. È la nuova zona della “Milano bene”, della “Milano da bere” e nel cuore di questa geografia “by night” si colloca proprio il Ricci.

La serata di inaugurazione della nuova gestione, venerdì 28 gennaio, a partire dalle ore 20.00, .sarà un connubio di eleganza e mondanità, alla presenza di personaggi del mondo della moda, della comunicazione, dello spettacolo, della tv, del giornalismo, dello sport, dell’arte e personalita’ dell mondo politico.
Dalle 20.00, quindi, avrà inizio una elegantissima cena, un vero e proprio buffet di gala, per selezionati nominativi accolti all’ingresso da un “paparazzato” red carpet, degno delle occasioni più importanti e fashion dell’anno.
La serata sarà ancora più chic perchè accompagnata dal sottofondo di musica dal vivo che seguirà gli ospiti per tutta la notte.
Lo spazio inoltre si amplierà grazie a tavoli posti all’esterno del locale dove verrà creato un bersò riscaldato.

 

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -