15.3 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Milano. Primo appuntamento del 2011 con «Un pomeriggio a Palazzo Isimbardi»

(mi-lorenteggio.com) Milano, 15 gennaio 2011 – A partire dalle 15 di domani (domenica 16 gennaio), si svolgerà, presso la sede dell’Ente (ingresso da corso Monforte 35), «Un pomeriggio a Palazzo Isimbardi». Si tratta del primo appuntamento 2011 con l’incontro mensile, divenuto ormai un tradizionale momento di dialogo e di confronto tra i cittadini, il presidente della Provincia di Milano, On. Guido Podestà, e i componenti della Giunta. Domani «Un pomeriggio a Palazzo Isimbardi» risulterà incentrato sul tema della casa. Sarà presente anche Loris Zaffra, presidente dell’Azienda lombarda edilizia residenziale, che, com’è noto, gestisce un cospicuo patrimonio immobiliare pubblico.

«Nel corso degli ultimi incontri tra le domande poste dai cittadini molte vertevano sul problema della casa – ha dichiarato il presidente Podestà -. Insieme con lavoro e le infrastrutture, l’emergenza casa rappresenta, d’altra parte, uno dei problemi più avvertiti dai cittadini del Milanese e di Milano».

La giornata si concluderà sulle note dei violinisti Giulia Brinckmeier e Lorenzo Derinni, che intratterranno i cittadini durante il consueto «Caffè in musica».

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -