17.7 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Luisa Corna: "Non si vive in silenzio"

(mi-lorenteggio.com) Milano, 17 gennaio 2011 – Dal 5 ottobre sarà in distribuzione il nuovo album di Luisa Corna Non si vive in silenzio, etichetta Joe&Joe. Il titolo dell’album è un omaggio a Gino Paoli, che con questo brano partecipò al Disco per l’estate nel 1972, ma anche un tributo alla passione per la musica, coltivata da tutta la vita e sempre viva nell’artista bresciana.
L’album alterna cover di brani famosi, “importanti” per Luisa, ad altri totalmente inediti di cui lei stessa ha curato i testi e gli arrangiamenti.
Fra le cover Voci, un brano degli anni ’80 di Russ Ballard, uscito a luglio come singolo, Io dico stop, un successo di Sam Browm dal titolo You’d better stop, e infine Corri e Vai, la famosissima Run baby run di Sheryl Crow. Tutti brani che hanno lasciato una “traccia” nella vita di Luisa.
Mentre gli inediti sono: Credi che…, Notti bianche e 2 sillabe, brano scaturito dalla creatività di Alex Britti e di Luisa Corna. La chitarra del grande Britti abbinata alla potenza della voce di Luisa creano un insieme estremamente coinvolgente e intenso da vivere autonomamente diventando il singolo in distribuzione contemporaneamente all’album.
«Non si vive in silenzio, anche il cuore ha una voce..» poche parole che riassumo tutto lo spirito, l’amore e l’anima di un nuovo album musicale e di Luisa Corna.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -