10.7 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Intimo Sportivo ASA a Interski 2011 come fornitore ufficiale di abbigliamento intimo della squadra Demo Team

(mi-lorenteggio.com) Modena, 18 gennaio 2011 – Nell’ottica dello sviluppo di partnership con il mondo sportivo Intimo sportivo ASA ha siglato un accordo di sponsorizzazione come fornitore ufficiale di abbigliamento intimo della squadra Demo Team della Scuola di Sci della Repubblica di San Marino che gareggerà sulle nevi di Sankt Anton (Austria) al diciannovesimo Interski (15-22 gennaio 2011). Una rassegna internazionale che può essere definita come l’olimpiade delle migliori scuole di sci, in rappresentanza delle trentasette federazioni nazionali di tutto il mondo e che sarà il trampolino di lancio per ASA nel mondo degli sport invernali sulla neve.

Presentato ufficialmente al mercato pochi mesi fa in occasione della rassegna Nissan Skipass di Modena – il nuovo brand sta già dimostrando la sua validità tecnica tanto da essere stato scelto da questa importante scuola internazionale di sci. ASA è stato infatti testato dagli atleti del Demo Team – composto da maestri con abilitazioni come istruttori nazionali F.I.S.I (Federazione Italiana Sport Invernali) – sul ghiacciaio della Val Senales a 3.300 mt. di altitudine in estenuanti prove tecniche con temperature di -19° costanti e venti a circa 50Km/h, superando tutti i gradi di difficoltà previsti per vestibilità, leggerezza e comfort.

La linea di abbigliamento intimo sportivo ASA è commercializzata da Tessitura Florida sia nei punti vendita di abbigliamento in Italia e all’estero che on-line sul portale di vendita www.viaintimosportivoasa.it e sarà presente anche alla prossima edizione di Prowinter 2011 in aprile a Bolzano.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -