8.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Milano. Tanti ospiti per la festa di inizio anno di Marco Osnato

(mi-lorenteggio.com) Milano, 20 gennaio 2011 – Il 19 gennaio 2011, il Lotus ha inaugurato il nuovo anno con un grande evento all’insegna della musica.

Nello splendido locale di Viale Montegrappa a Milano infatti, si è svolto un doppio appuntamento al quale il popolo della notte milanese non poteva assolutamente mancare.

Marco Osnato con i suoi ospiti

La gran soirèe con la quale il Lotus ha aperto la sua stagione 2011 infatti si è aperta con la straordinaria performance live di Paolo Manila, che ha allietato la cena buffet per tutti i graditi ospiti.

Osnato rigrazia i suoi ospiti ed espone loro i prossimi impegni politici

Sempre all’interno della stessa sfavillante serata, Marco Osnato, Consigliere comunale della città di Milano, ha festeggiato l’inizio dell’anno brindando e danzando insieme a tutti i suoi illustri ospiti tra cui possiamo annoverare l’Assessore regionale Romano La Russa, il Presidente di fare Occidente Elena Di Lorenzo e tanti rappresentanti del jet set milanese, tra cui la Contessa Pinina Garavaglia, il campione calcistico Alessandro Costacurta, la showgirl Mary Carbone e l’entertainer Ghyblj.

Un momento della serata con i suoi ospiti

 

Osnato con i volontari della Croce Maria Bambina di via Lomellina

 

Un momento di festa, nel corso del quale, però, il Consigliere Comunale, non ha perso occasione per relazionare ai suoi ospiti quanto ha fatto nel corso dell’ultimo periodo della sua attività politica e per ringraziare molti rappresentanti delle associazioni di volontariato intervenuti. Infine, il Consigliere  ha esposto la fitta agenda con gli obiettivi programmatici del 2011.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -