10.7 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Rho. Coltivava in casa piante di marjuana, in manette “Lady Marija”

(mi-lorenteggio.com) Rho, 22 gennaio 2011 – Dopo due mesi di indagini, i Carabinieri di Rho, guidati dal capitano Luca Necci, hanno arrestato una donna, A.M., 33 anni, nullafacente e già pregiudicata, nota negli ambienti come “Lady Marija”. La donna ora si trova nella casa circondoriale di San Vittore in attesa del processo.

Dopo aver pedinato diversi acquirenti, in particolare giovani studenti, attraverso i continui servizi di osservazione, i militari  hanno individuato la base logistica della donna, situata in via Buonarroti di Milano, in zona Fiera.

 

Un pattugliamento

 

Inoltre, dalle indagini, è emerso che  la donna era solita vendere la "merce", utilizzando una bicicletta per portare la droga al domicilio del cliente, per non dare nell’occhio. Così riforniva piccoli pusher in sale giochi e giardini pubblici in particolare di Rho, Corsico, Buccinasco e periferia ovest di Milano.

Dopo aver capito il meccanismo dello smercio e le modalità, avendo il sospetto che la donna non solo smerciava, ma anche produceva, i Carabinieri dopo una  perquisizione domiciliare, hanno trovato in una stanza della casa della donna una serra, dotata di un sofisticato sistema di riscaldamento ed illuminazione, con  al suo interno quasi 100 piante di marijuana alte circa due metri, confermando il loro sospetto.

Inoltre, nell’appartamento, oltre a piante già essiccate, sono stati trovati e sequestrati ulteriori 750 grammi circa di marijuana già suddivisi in dosi nonchè  materiale per il confezionamento delle medesime. 

Lo scorso 24 marzo, a Buccinasco, furono i Carabinieri della locale stazione a scoprire un’altra piantagione casalinga in una villa,guarda le foto.

 
V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -