(mi-lorenteggio.com) Abbiategrasso, 24 gennaio 2011 – Un momento importante per le associazioni abbiatensi, un’occasione unica per portare all’attenzione di tutti le eccellenze sportive che fanno parte della città: la Serata dello Sport è da sempre un’occasione preziosa per le società, che si trovano a condividere la soddisfazione per i successi dell’anno appena trascorso.
Nel corso della manifestazione, infatti, vengono sempre premiati gli atleti e le realtà che si sono particolarmente distinti nel corso della passata stagione agonistica. Pertanto, la Consulta Sportiva e l’assessorato allo Sport del Comune invitano le associazioni cittadine, e i referenti delle diverse discipline, a comunicare i migliori risultati di squadra o singoli (nelle categorie “speranza-under 17” e senior). Gli organizzatori ricordano anche di segnalare particolari ricorrenze o anniversari che riguardano il mondo dello sport abbiatense.
I curricula e le informazioni possono essere consegnati fino a martedì 1 febbraio direttamente all’ufficio Sport, nella sede municipale di piazza Vittorio Veneto 7 (aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e il mercoledì dalle 15.30 alle 17.30). In alternativa, è possibile anche spedire una email all’indirizzo consultasportiva@comune.abbiategrasso.mi.it
Redazione