18.1 C
Milano
martedì, Aprile 16, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Vittuone. Venerdì l’approvazione del PGT

Vittuone, 25 gennaio 2011 – L’Amministrazione comunale di Vittuone andrà venerdì 28 gennaio 2011 in consiglio ad approvare definitivamente il PGT.
“Ci aspetta un importante lavoro in sede di consiglio comunale per approvare il Piano di Governo del Territorio che andrà a migliorare la nostra Vittuone”, spiegano il Sindaco Enzo Tenti e l’Assessore Mario Bartezzaghi.
Dopo la ricezione e la valutazione delle osservazioni al PGT, il Sindaco e la sua squadra si preparano a definire pienamente le scelte.
“Andremo ad approvare una delibera che tiene conto delle istanze dei vittuonesi; il tentativo di trovare un equilibrio anche tra osservazioni in contrasto tra loro ha avuto buon esito, poiché il buonsenso di tutti ha permesso di trovare una quadratura. Dimostriamo ancora una volta di prestare attenzione a quel che i vittuonesi ci consigliano e ci chiedono, determinando il PGT definitivo integrato o modificato con le osservazioni che riteniamo essere giuste e utili per gli interessi e il buon vivere della cittadinanza tutta”, afferma il Sindaco Tenti.
Sicura della bontà del Piano stilato, l’Amministrazione Tenti realizza un altro impegno, che certifica il buongoverno del gruppo di persone che guidano Vittuone e le buone intenzioni dello stesso di dare al paese un volto nuovo, fatto di nuove opere, un nuovo piano di governo del territorio e rinnovato impegno nel rispetto dell’ambiente che ci circonda.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -